Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Champions League
Milan-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Pioli lascia fuori GiroudTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 20:02Champions League
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Milan-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Pioli lascia fuori Giroud

Stefano Pioli deve fare a meno di leader come Kjaer e Ibrahimovic. Il centravanti prescelto è Ante Rebic, con Giroud che parte dalla panchina

Il Milan riparte da San Siro e da dove aveva lasciato la Champions League. La seconda giornata della fase a gironi metterà i rossoneri di fronte all’Atletico Madrid, ultima squadra a eliminare il Diavolo dall’Europa nel 2014. Sfida tutta da seguire: la squadra di Pioli arriva in ottima salute, mentre quella del Cholo è reduce dalla sorprendente sconfitta in campionato contro l’Alavés. Calcio d’inizio alle 21.

Stefano Pioli deve fare a meno di leader come Kjaer e Ibrahimovic. Il centravanti prescelto è Ante Rebic, con Giroud che parte dalla panchina; in difesa, capitan Romagnoli al fianco di Tomori, a centrocampo c’è Bennacer e non Tonali con Kessié.

Diego Simeone lascia in panchina le petit diable Griezmann: con Suarez, che non segna in Champions dal 2015, c'è Correa. Confermato il modulo difensivo a tre, Gimenez prende il posto dello squalificato Savic. Kondogbia preferito a Lemar e Koke per De Paul in mezzo.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.
Atlético Madrid (3-5-2): Oblak; Gimenez, Hermoso, Felipe; Trippier, Koke, Llorente, Kone, Carrasco; Correa, Suarez. Allenatore: Diego Simeone.