HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » Le Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

Corriere dello Sport, il vice-direttore: "Regole fallo di mano contraddittorie e confuse. Non c'era rigore Zielinski..."

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto Alessandro Barbano, vice direttore Corriere dello Sport
22.10.2019 16:30 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 116 volte
Corriere dello Sport, il vice-direttore: "Regole fallo di mano contraddittorie e confuse. Non c'era rigore Zielinski..."

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto Alessandro Barbano, vice direttore Corriere dello Sport: "Il regolamento arbitrale? Basta cercare su internet ed esce la nuova circolare sul fallo di mano. Sono norme contraddittorie e mal articolate. Il vecchio articolo esprimeva maggior chiarezza, adesso la regola stessa è diventata confusionaria e ingarbugliata. Il caso De Ligt vede un gesto tecnico maldestro, che porta a due tocchi, dei quali uno censurabile come calcio di rigore. Anche quello di Zielinski resta emblematico: in quelle condizioni, il regolamento non prevedeva il rigore, seppur in quella circostanza sia stato dato alla Fiorentina. Addirittura, Nicchi e Rizzoli chiedono scusa per il rigore dato al Napoli su Mertens, anche se quello assegnato alla Fiorentina era contro i termini del regolamento. E lì le scuse non sono arrivate. Non c'è uniformità di giudizio".
 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510