HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » napoli » In Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

RILEGGI LA DIRETTA MERCATO - Preso Mascara, Petta ('92) in prospettiva, Matavz per giugno

31.01.2011 19:07 di Redazione Tutto Napoli.net    per tuttonapoli.net   articolo letto 150311 volte
Fonte: di Antonio Gaito e Francesco Caputo
RILEGGI LA DIRETTA MERCATO - Preso Mascara, Petta ('92) in prospettiva, Matavz per giugno
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro

(CLICCA QUI o premi su F5 per aggiornare la pagina e seguire la diretta in tempo reale)

CLICCA QUI PER IL BORSINO FINALE DEL MERCATO DEL NAPOLI CON IL RIEPILOGO DELLE OPERAZIONI

19.15 - A mercato chiuso arriva la notizia che è sfumato l'affare Barreto dal Bari alla Fiorentina.

19.07 - UFFICIALE: Bergessio e Schelotto al Catania; Nagatomo all'Inter; Santon al Cesena; Jonathas al Brescia.

18.55 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Cagliari Calcio S.p.A. l'acquisto a titolo temporaneo di  Alessandro Matri per 2,5 milioni da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di euro 15,5 milioni, pagabile in tre esercizi".

18.52 - Lazio, ceduto Cavanda a titolo temporaneo al Torino

18.42 - Perticone alla Sampdoria

18.33 - UFFICIALE: DEPOSITATO IL CONTRATTO DI MASCARA

18.32 - Amauri è un giocatore del Parma. L'ex Palermo si trasferirà in prestito alla corte Marino.

18.21 - Ufficiale: scambio Accardi-Martinez tra Brescia e Sampdoria

18.13 - Mascara firmerà un triennale, al Catania andranno circa 1,2mln. La richiesta iniziale di Lo Monaco era intorno ai 2mln.

18.08 - E' quasi fatta per il passaggio di Mascara al Napoli. Il procuratore del calciatore si sta incontrando con il ds napoletano Bigon per firmare il contratto.

18.02 - Foggia avrebbe rifiutato Catania e Genoa e sarebbe entrato in confilito con Lotito. Il giocatore, che è ai margini della rosa, voleva a tutti i costi il Napoli. Si apre un contenzioso con il club

17.49 - Pedullà a Sportitalia rivela di un Foggia ancora in attesa del Napoli.

17.40 - La Lazio, perso Blasi, ha acquistato a titolo definitivo il centrocampista Chukwuemeka Ojiakor dalla Triestina.

17.35 - Si limano i dettagli per Mascara, siamo in attesa dell'annuncio ufficiale.

17.30 - Il Bari annuncia l'acquisto del 17enne difensore spagnolo Jaime Serrano Gonzalez dal Varese.

17.29 - La Juventus sta per chiudere per Matri, prestito molto oneroso con più soluzioni da pagare negli anni.

17.26 - Il Parma in pressing su Schelotto del Cesena

17.21 - Lo Monaco annuncia: "Mascara vicino al Napoli"  

17.14 - E' saltata definitivamente la trattativa tra Napoli e Atalanta per Edgar Barreto. L'ultimo contatto tra i due club s'è infatti concluso con l'ultima, definitiva, fumata nera.

17.05 - Federico Marchetti a un passo dal Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni, il club inglese ha quasi raggiunto l'accordo

16.55 - Mascara è ad un passo dal Napoli. I due club stanno lavorando all'operazione.

16.46 - UFFICIALE: L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, con la formula del prestito, il difensore Felipe Dalbelo all'A.C. Cesena.

16.44 - Il giovane Ammendola torna al Napoli dopo sei mesi in prestito all'Aversa Normanna.

16.37 - Nuovo colloquio Lo Monaco-Bigon. Il Napoli insiste per Mascara. Difficoltà per Blasi-Foggia, il centrocampista guadagna 1mln mentre il laziale 700mila euro e Lotito chiede al Napoli il pagamento della differenza.

16.33 - Conferme su Mascara e Foggia, Bigon prova a portare a casa uno dei due. Difficile che possa uscire fuori un nome a sorpresa, con i due giocatori c'è già l'accordo con i rispettivi procuratori.

16.25 - Paulo Vitor Barreto, attaccante del Bari, è l'ultimo obiettivo della Fiorentina per rinforzare l'attacco

16.16 - Jusu Karvonen lascia il Taranto e passa al Cesena

16.15 - L'U.S. Città di Palermo comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Novara Calcio l'attaccante Pablo Andrés Gonzalez. Il calciatore rimarrà in prestito alla squadra piemontese fino al 30 giugno 2011.

16.05 - Il Napoli cerca anche Morimoto e Llama secondo le ultime indiscrezioni, sempre del Catania. Tutto fermo al momento per Mascara, continua la trattativa con la Lazio per Foggia.

16.00 - Andrea Petta è ad un passo dal Napoli. Il giovane difensore classe '92 del Siracusa è seguito da tanti grandi club italiani tra cui la Juventus.

15.52 - Francesco Lodi è un giocatore del Catania, a confermare la chiusura della trattativa è Bruno Carpeggiani, agente del centrocampista napoletano, ai microfoni di TMW

15.43 - Sulley Muntari torna a giocare in Inghilterra. L'Inter, infatti, ha ceduto il centrocampista ghanese al Sunderland in prestito con diritto di riscatto.

15.37 - Nel box del Napoli è presente il ds del Siracusa. Il Napoli cerca di strappare il difensore classe '92 Petta che piace anche alla Juventus.

15.33 - Amauri sempre più vicino al Parma

15.28 - Riccardo Taddei è passato dal Brescia alla Triestina.

15.20 - Nagatomo ha lasciato Cesena. L'esterno sinistro si sta recando a Milano per firmare il contratto con l'Inter

15.12 - Salifu alla Fiorentina. Il ghanese classe '92 ieri era stato ad un passo dal Napoli

15.07 - Il Cesena ha chiesto Felipe in prestito alla Fiorentina

15.05 - Al momento si complica l'affare Matavz. Il giocatore vuole solo il club partenopeo ma non ci sono i tempi tecnici per comprare il giocatore e ridarlo in prestito al Groningen. L'affare potrebbe slittare a giugno. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

15.02 - Federico Marchetti potrebbe lasciare il Cagliari ma anche la serie A italiana. Stando alle ultime indiscrezioni il portiere è in trattativa con il Manchester City.

14.48 - Il Cagliari Calcio comunica di avere definito col Penarol l'acquisto a titolo definitivo del giocatore Pablo Ceppelini.

14.37 - L'Inter continua a lavorare per Nagatomo

14.35 - Si cerca di inserire Blasi nella trattativa per arrivare il baby portiere Leali del Brescia.

14.29 - Ipotesi Alejandro Dominguez (30) del Valencia per l'attacco della Juventus

14.20 - UFFICIALE: Il Brescia prende Cristiano Zanetti. Contratto biennale per lui.

14.16 - Il Cesena ha intenzione di chiedere Federico Rodriguez al Genoa, acquisto delle ultime ore da parte dei rossoblù. 

14.15 - E' in corso la trattativa tra Lorenzo Marronaro, agente di Giuseppe Mascara, e il Napol. Il procuratore del calciatore è uscito da pochi minuti dal box del Napoli.

14.10 - In queste ore il Napoli sta trattando il giovane portiere del Brescia, Nicola Leali. L'affare potrebbe andare in porto sulla base di una comproprietà per circa 1,5mln. Leali, classe '93, eletto miglior portiere del campionato Primavera e quest'anno già aggregato alla prima squadra, è considerato il nuovo Gigi Buffon.

14.05 - Corradi verso la Sampdoria

14.02 - L'agente di Matavz: "La trattativa per l’acquisto del mio assistito da parte del Napoli non è ancora chiusa, spero però che le società trovino un accordo. Ci sono state delle difficoltà, tutto si deciderà nelle prossime ore"

13.35 - Il Palermo sta chiudendo per il cartellino di Michele Paolucci, centravanti del Siena. Il giocatore arriva in prestito.

13.30 - L’A.C. Milan comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dalla Juventus F.C. il calciatore Nicola Legrottaglie che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011.

13.20 - Il Fenerbahçe ha richiesto al Napoli il centrocampista Michele Pazienza. Il calciatore, fondamentale per gli schemi di Walter Mazzarri, non lascerà però il club partenopeo. La società azzurra ha infatti rispedito l'offerta al mittente.

13.10 - C'è anche il Parma, alla disperata ricerca di un attaccante, sul profilo di Amauri. Il calciatore è in uscita dalla Juventus, che nel frattempo sta trattando alacremente per il passaggio di Alessandro Matri in bianconero.

12.52 - L''agente di Blasi, Davide Lippi, all'Atahotel Executive a Tmw: "Non ho alcun appuntamento con Lazio e Napoli. Sono in attesa, il club azzurro vorrebbe tentare fino all'ultimo di acquistare Mascara. Noi però non vogliamo aspettare troppo, se la trattativa deve andare in porto spero si chiuda quanto prima. Blasi sarebbe felicissimo di andare alla Lazio dove ritroverebbe Edy Reja"

12.42 - Per Matavz al Napoli mancano solo le firme. In corso la stesura del contratto in lingua inglese. Affare concluso per circa 7mln.

12.39 - UFFICIALE: Sampdoria, ceduto Cacciatore in prestito con diritto di riscatto al Siena

- Larini, ds Udinese a calcionapoli24: "Dato che tra le due società intercorre un ottimo rapporto, se Inler dovesse partire a giugno, il Napoli è in prima fila".

- Bigon a calcionapoli24: "Stiamo seguendo Salifu, è uno dei giovani più promettenti della serie cadetta. Non abbiamo definito, però, ancora nulla. Matuidi? Ci piace, è un buon calciatore. Inler? Sicuramente è un calciatore che teniamo d'occhio per il futuro. Non capisco però, come escono fuori delle notizie non vere".

12.20 - Henk Velmate, direttore sportivo del Groningen, ha dichiarato a Tmw: "Tutto fatto per Matavz al Napoli al termine della stagione? E' una possibilità, ma non posso dirvi altro perché proprio in questi istanti è in corso un meeting a tal proposito".

12.04 - E' ancora in piedi la trattativa tra Napoli e Lazio per lo scambio tra Pasquale Foggia e Manuele Blasi. I due club si riaggiorneranno nelle prossime ore.

11.44 - Legrottaglie nella sede del Milan

11.43 - All'Ata Hotel Executive di Milano, presenti anche Lo Monaco (ad Catania) e Igli Tare (ds Lazio). Possibili incontri con Bigon per Mascara e Foggia.

11.27 - Il Catania tratta Lodi del Frosinone

11.18 - Non solo Criscito. L'Inter tratta anche con il Cesena per il terzino sinistro giapponese Nagatomo.

11.08 - "Raggiunto l'accordo tra Napoli e Groningen per Tim Matavz. Il giocatore è stato acquistato dal club azzurro per 7 milioni di euro: resterà in prestito al Groningen fino a giugno. Mancano solo le firme". Lo riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24

- Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è arrivato all'Ata Hotel Executive di Milano. Si accende il mercato azzurro.

10.35 - La Juventus alla ricerca di un attaccante. Si parla di Matri.

10.00 - Oggi potrebbe arrivare l'ufficialità del passaggio di Nicola Legrottaglie dalla Juventus al Milan 

9.46 - L'Inter cerca il botto finale: Domenico Criscito. La dirigenza nerazzurra sta lavorando in queste ore per arrivare al difensore genoano. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Santon. 

Nella giornata di oggi il Napoli potrebbe definire l'arrivo di Tim Matavz, attaccante classe '89 del Groningen. Il talentuoso bomber è valutato 9mln, di circa 8 l'offerta del Napoli che offre la possibilità di tenere il giocatore fino a giugno. Per gennaio invece la società tenterà di mettere a disposizione di Mazzarri uno tra Foggia (in piedi con Lotito lo scambio con Blasi) oppure Mascara (ma Lo Monaco non cede sulla valutazione nonostante sia in scadenza contrattuale a giugno). Più difficile arrivare a Barreto.

Tutto Napoli.net seguirà anche quest'anno l'ultima giornata di calciomercato minuto per minuto. Occhio di riguardo al Napoli (che sarà seguito anche nel consueto notiziario in home page) ma anche i movimenti degli altri club della massima serie.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Napoli

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510