Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Telegraph - Chelsea vuole Osimhen a gennaio: ecco l’offerta (con Koulibaly mediatore)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 09:40Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Telegraph - Chelsea vuole Osimhen a gennaio: ecco l’offerta (con Koulibaly mediatore)

Il Telegraph non ha dubbi: è Victor Osimhen il prossimo grande obiettivo di mercato del Chelsea

Il Telegraph non ha dubbi: è Victor Osimhen il prossimo grande obiettivo di mercato del Chelsea. Secondo il quotidiano inglese, il club londinese sarebbe pronto a sborsare oltre 100 milioni di sterline per portare l'attaccante nigeriano alla corte di Pochettino. La volontà sarebbe quella di lanciare un assalto a Osimhen già per il mercato di gennaio, ma le possibilità di riuscita sono molto basse.

Secondo quanto si legge, l'attaccante potrebbe diventare l'acquisto più costoso della storia della Premier League, superando il trasferimento record di Enzo Fernandez che lo stesso Chelsea aveva pagato 106,8 milioni.

Per il Telegraph il "legame dei Blues con Osimhen sono alimentati  attraverso Kalidou Koulibaly, che ha lasciato il club in estate per l’Al-Hilal in Arabia Saudita ma ha amici nel club ed è vicino a Osimhen".