Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
I numeri pazzeschi di Osimhen: dal suo rientro segna un gol per tempo, ecco tutti  datiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 marzo 2024, 18:00Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

I numeri pazzeschi di Osimhen: dal suo rientro segna un gol per tempo, ecco tutti dati

L'apporto di Victor Osimhen alla causa dal momento del suo rientro in campo, nel match contro il Barcellona, è davvero incredibile.

L'apporto di Victor Osimhen alla causa dal momento del suo rientro in campo, nel match contro il Barcellona, è davvero incredibile. I numeri del centravanti nigeriano nelle ultime tre partite sono da mettersi le mani tra i capelli: contro Barcellona, Cagliari e Sassuolo l'ex Lille ha collezionato 239 minuti in campo e ha segnato ben cinque gol.

Il calcolo della media è semplice e al contempo pazzesco: Victor segna in media un gol ogni 47 minuti, praticamente una rete per ogni frazione di gioco. Osimhen ha trasformato in gol 5 dei 7 tiri realizzati nello specchio e dei 58 palloni toccati. Di seguito le statistiche dal suo rientro in avanti.

OSIMHEN DAL SUO RIENTRO
Partite: 3
Minuti giocati: 239
Gol: 5
Palloni: 58
Tiri nello specchio: 7