Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato Napoli
CdM - Asse col Girona: Napoli pronto a offrire 35mln per Dovbyk. E non è finita quiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 12 giugno 2024, 16:00Calciomercato Napoli
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

CdM - Asse col Girona: Napoli pronto a offrire 35mln per Dovbyk. E non è finita qui

Il Napoli è disposto a spingersi fino a 35 milioni di euro di offerta per arrivare ad Artem Dovbyk. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno.

Il Napoli è disposto a spingersi fino a 35 milioni di euro di offerta per arrivare ad Artem Dovbyk. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno: "Riguardo all’attacco, Manna si muove nell’attesa che arrivino per Osimhen proposte congrue, corrispondenti al valore della clausola di 130 milioni di euro. I grandi obiettivi per il centravanti sono Lukaku e Dovbyk.

Il Napoli ha dei colloqui frequenti col Girona, squadra in cui piace anche l’esterno sinistro Miguel Gutierrez, e per Dovbyk è disposto ad un investimento di 35 milioni di euro. L’Atletico Madrid al momento non va oltre i 25 milioni ma è forte del gradimento dell’attaccante ucraino che preferirebbe rimanere in Spagna e giocare le coppe europee. Nella lista dei profili graditi per l’attacco c’è anche Santiago Gimenez del Feyenoord che, però, si guarda intorno nella speranza di giocare ancora le gare europee e confida nella Coppa America come vetrina.