Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Fedele sul caso Di Lorenzo: "Gestito malissimo da Manna, frattura non sanabile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 22:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Fedele sul caso Di Lorenzo: "Gestito malissimo da Manna, frattura non sanabile"

A commentare le notizie del giorno ai microfoni di Tmw Radio, durante 'Maracanà', è stato l'ex dirigente Enrico Fedele.
tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Conte ha scelto il Napoli per vincere." Fedele:" La vicenda Di Lorenzo condotta in maniera dilettante. Rischia Conte con il Napoli." Agostinelli:" E' Di Lorenzo che decide non il procuratore."
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno ai microfoni di Tmw Radio, durante 'Maracanà', è stato l'ex dirigente Enrico Fedele. Che ha parlato del caso Di Lorenzo in casa Napoli: "Io credo di essere vissuto in un altro mondo. Questo calcio mi sembra il Grande Fratello. Quando ho fatto il dirigente, risolvevo le cose senza far sapere, se non alla fine. Manna è giovane, inesperto, è un tirocinante e si trova in questa situazione delicata.

E' stata gestita malissimo la situazione, visto che prima è stato convocato il giocatore e gli è stato chiesto di trovarsi una squadra e poi il dietrofront per l'intervento di Conte. Quando un giocatore non vuole rimanere è inutile stare lì a menarla. Le cose vanno dette quando sono concluse. E' una frattura che non si può ricucire".