Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il bordocampista Sky: Kvara molto concentrato! Tanti georgiani urlano: Forza Napoli”
martedì 18 giugno 2024, 17:40Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Il bordocampista Sky: Kvara molto concentrato! Tanti georgiani urlano: Forza Napoli”

Dal BvB Stadion di Dortmund, nel corso del riscaldamento di Turchia-Georgia, l’inviato Sky Francesco Cosatti ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia.

Dal BvB Stadion di Dortmund, nel corso del riscaldamento di Turchia-Georgia, l’inviato Sky Francesco Cosatti ha parlato di Khvicha Kvaratskhelia: “Kvara, ormai lo conosciamo bene, di solito anche nel riscaldamento col Napoli non regala grandi sorrisi. E’ molto concentrato, è entrato tra gli ultimi in campo e adesso sta guidando la parte atletica.

Oggi passeggiando tra le strade di Dortmund, si parlava con i tifosi georgiani solo di Kvara, per loro è davvero il giocatore più importante, non solo il riferimento tecnico ma proprio per il percorso che sta facendo in Italia. Abbiamo tanti tifosi urlare: ‘Forza Napoli!’, proprio perché si è creato un legame. La maggior parte delle maglie della Georgia che ho visto per Dortmund avevano il nome di Kvara”.