Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Gol Zaccagni, la ricostruzione di Adani: "La giocata è di Calafiori! Deve solo segnare"
martedì 25 giugno 2024, 20:50Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Gol Zaccagni, la ricostruzione di Adani: "La giocata è di Calafiori! Deve solo segnare"

Sul suo profilo TikTok, l'ex difensore Daniele Adani ha esaltato il ruolo del difensore Riccardo Calafiori proprio nell'azione che ha portato all'1-1 azzurro.

Il gol di Mattia Zaccagni allo scadere del match tra Italia e Croazia ha regalato agli azzurri il secondo posto in classifica nel girone B di Euro2024 e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale, facendo gioire tutto il Paese. Sul suo profilo TikTok, l'ex difensore Daniele Adani ha esaltato il ruolo del difensore Riccardo Calafiori proprio nell'azione che ha portato all'1-1 azzurro. 

"Zaccagni deve solo aspettare la palla, tranquillo, e metterla là (indicando l'incrocio dei pali, ndr.). Ma la giocata è di Calafiori: testa alta, petto in fuori, conduce nel traffico da grande campione. Così fanno i campioni, e fanno calcio", ha spiegato Adani riproponendo con tanto di immagini il gol dell'Italia contro la Croazia.