Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Gazzetta - Sicuri che il Napoli voglia rinnovare con Mertens? Un mese fa l'ultimo contatto con ADL
domenica 29 maggio 2022, 07:53In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Gazzetta - Sicuri che il Napoli voglia rinnovare con Mertens? Un mese fa l'ultimo contatto con ADL

L'ultimo contatto ufficiale tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens per il rinnovo di contratto risale ad oltre un mese fa.

L'ultimo contatto ufficiale tra Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens per il rinnovo di contratto risale ad oltre un mese fa, il 26 aprile scorso, quando il presidente azzurro fece visita all'attaccante belga a Palazzo Donn'Anna, anche per conoscere il suo primogenito neonato. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il prolungamento contrattuale è tutt'altro che scontato:

"Chi sta intorno alla famiglia Mertens, racconta di un uomo che ancora non ha chiaro il proprio futuro, al di là del suo sventolato legame con la città di Napoli. e bisogna vedere se davvero il club vuole rinnovare il contratto al proprio goleador. Intendiamoci, è legittimo avere programmi diversi e dirsi addio, ma De Laurentiis con quella visita di aprile aveva dato un segnale chiaro sulla volontà di proseguire insieme. A meno che non fosse solo una mossa per distendere l’ambiente, visto che si era dopo il crollo di Empoli, con un punto conquistato dal Napoli in 3 partite quando doveva correre per lo scudetto. Il tempo chiarirà meglio”.