Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Le offerte del Napoli per i rinnovi: le cifre per Koulibaly, Meret, Ospina e MertensTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 giugno 2022, 08:40Calciomercato
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Rai - Le offerte del Napoli per i rinnovi: le cifre per Koulibaly, Meret, Ospina e Mertens

"Per Mertens l’offerta del Napoli è di un anno per 1.5mln, accetterà? Intanto si è affacciata la Lazio per il ruolo di vice Immobile".

Nel corso de 'La Domenica Sportiva Estate’, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato dei giocatori che il Napoli potrebbe perdere: "Per il rinnovo di Koulibaly il Napoli ha offerto 4mln più uno di bonus per i prossimi 4 anni. Aspetta la risposta del difensore, il suo agente Ramadani è atteso da De Laurentiis e Giuntoli entro la metà di giugno per il dentro o fuori a meno che non resti in scadenza. Il Psg potrebbe essere interessato, c’è stato un colloquio tra il nuovo ds dei parigini Campos e i dirigenti del Napoli.

Per Mertens l’offerta del Napoli è di un anno per 1.5mln, accetterà? Intanto si è affacciata la Lazio per il ruolo di vice Immobile.

Per Ospina l’offerta del Napoli è un biennale a 1.8mln, lui sogna di avvicinarsi ai 3mln pensando forse al Real Madrid. Nel frattempo il Napoli ha pensato bloccando Sirigu, offrendo un anno a 700mila euro al Genoano. Pronto anche il rinnovo per Meret, il Napoli è pronto ad offrirgli 5 anni a 1.3”.