Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Di Fusco: "Dybala? ADL non farà due strappi alla regola. Acquisti? Faccio un solo nome"TUTTO mercato WEB
domenica 3 luglio 2022, 13:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Di Fusco: "Dybala? ADL non farà due strappi alla regola. Acquisti? Faccio un solo nome"

Mertens? Spero che il centravanti belga resti nel capoluogo campano anche per questioni sentimentali.

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto nel corso di 'Microfono Aperto' su Radio Sportiva: "Paulo Dybala al Napoli? Non penso che Aurelio De Laurentiis faccia due strappi alla regola. Il presidente farà uno sforzo economico per rinnovare il contratto di Kalidou Koulibaly, dubito che sforerebbe il tetto ingaggi anche con l'argentino. Ma dall'imprenditore cinematografico possiamo aspettarci un po' di tutto".

Nuovi acquisti? Faccio un solo nome: Salvatore Sirigu. Lo conosco molto bene e credo che farebbe crescere non poco Alex Meret".

Diatriba Spalletti-De Laurentiis? Il presidente parla di scudetto, l'allenatore afferma che sarà complicato anche confermare la Champions League. Io sono più allineato con il pensiero del mister. Il Napoli, al momento, è inferiore ad almeno tre squadre: Inter, Milan e Juventus.

Mertens? Spero che il centravanti belga resti nel capoluogo campano anche per questioni sentimentali. Ha dato tanto agli azzurri, sarebbe un vero peccato lasciarlo andare via così anche perché ancora molto forte".