Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Ag. Cragno: “Situazione grottesca, messo subito da parte. Ma ha le palle grandi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 novembre 2022, 21:30Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Ag. Cragno: “Situazione grottesca, messo subito da parte. Ma ha le palle grandi"

"Se resta a Monza? Difficile da dire, la situazione va sistemata perché di mezzo c’è anche il Cagliari, vediamo cosa succede".

Graziano Battistini, agente Alessio Cragno, portiere del Monza accostato anche anche al Napoli, ha parlato del proprio assistito a Radio Sportiva: “Situazione grottesca. È arrivato da portiere della Nazionale e è stato messo da parte prima di dimostrare di essere o meno all’altezza. Alessio però ha le palle grandi, sta lavorando forte aspettando il suo turno, che arriverà spero il prima possibile.

Se resta a Monza? Difficile da dire, la situazione va sistemata perché di mezzo c’è anche il Cagliari, vediamo cosa succede. L’importante è che Alessio continui a restare con la testa giusta, tornerà più forte di prima”.