Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Notizie
Marca lancia il premio 'The Worst': tra i candidati anche Koulibaly e un altro ex azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 marzo 2023, 18:30Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Marca lancia il premio 'The Worst': tra i candidati anche Koulibaly e un altro ex azzurro

Dopo il premio 'The Best', la cui assegnazione è andata in scena lo scorso lunedì, spunta anche il 'The Worst'. Non a cura della FIFA, ma di Marca.

Dopo il premio 'The Best', la cui assegnazione è andata in scena lo scorso lunedì, spunta anche il 'The Worst'. Non a cura della FIFA, ma di Marca. L'idea del quotidiano spagnolo è quella di assegnare un premio - di certo non tanto ambito - al calciatore più deludente dell'anno. E nelle nominations cìè anche Kalidou Koulibaly, passato in estate dal Napoli al Chelsea, a causa del suo cattivo impatto col calcio inglese. Presente anche un altro ex azzurro, Tiemoué Bakayoko, ma le vecchie conoscenze del calcio italiano sono parecchie. Ecco la lista completa dei candidati.

Eden Hazard (Belgio, Real Madrid), Harry Maguire (Inghilterra, Manchester United), Dele Alli (Inghilterra, Besiktas), Pierre-Emerick Aubameyang (Gabon, Chelsea), Casper Dolberg (Danimarca, Siviglia), Kalvin Phillips (Inghilterra, Manchester City), Joe Gomez (Inghilterra, Liverpool), Kalidou Koulibaly (Senegal, Chelsea), Lucas Moura (Brasile, Tottenham), Nicolò Zaniolo (Italia, Galatasaray), Tiémoué Bakayoko (Francia, Milan), Joachim Andersen (Danimarca, Crystal Palace).