Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
Rai - Nessuna offerta per Osimhen, ma l’addio è probabile: base d’asta 150mlnTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 marzo 2023, 14:10Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Rai - Nessuna offerta per Osimhen, ma l’addio è probabile: base d’asta 150mln

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai.

Quale sarà il futuro di Osimhen? “Certi calciatori, arrivati al terzo anno di avventura azzurra, spesso non possono fare altro che partire. E’ difficile, infatti, pareggiare le offerte ingenti dall’estero. Tuttavia, non sono arrivate ancora offerte ufficiali al club partenopeo. Bisognerà attendere i tempi tecnici soprattutto della Premier, obiettivo non troppo velato del nigeriano. Suppongo che Chelsea e United siano i club che, accusando maggiori problemi in quella zona del campo, possano interessarsi alla punta azzurra. Non escludo nemmeno la soluzione parigina, con i mal di pancia di un Mbappe sempre proiettato a Madrid ed un Messi che potrebbe salutare. A giugno credo ci saranno sviluppi importanti, sempre considerando la base sui 150 milioni. E’ un addio che definirei probabile, più che certo”.