Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Il prefetto di Napoli: "Scambio d'informazioni con gli inglesi. Predisposto piano per garantire la sicurezza"
mercoledì 22 marzo 2023, 20:10Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Il prefetto di Napoli: "Scambio d'informazioni con gli inglesi. Predisposto piano per garantire la sicurezza"

Saranno circa 2400 i tifosi inglesi che arriveranno a Napoli tra oggi e domani in vista della sfida tra Italia e Inghilterra valida per le qualificazioni all'Europeo.

Saranno circa 2400 i tifosi inglesi che arriveranno a Napoli tra oggi e domani in vista della sfida tra Italia e Inghilterra valida per le qualificazioni all'Europeo. Da giorni la Questura è al lavoro con i colleghi inglesi per scongiurare incidenti. Saranno messi a disposizione 18-20 pullman per permettere ai tifosi britannici di raggiungere il Maradona anche se è verosimile che in molti raggiungeranno lo stadio con mezzi propri. Il prefetto Claudio Palomba, ha dichiarato: "C'è stato uno scambio dettagliato di informazioni tra noi e gli inglesi.

Abbiamo predisposto un piano per garantire la sicurezza. La Nazionale tornerà a Napoli per la prima volta dal 2013 e naturalmente ci auguriamo di poter vivere una bella giornata di sport". A riportarlo è l'edizione napoletana de La Repubblica.