Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Le Interviste
L'ex portiere Bordon: "Mi spiace per Meret, ma la scelta Milinkovic sta pagando"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 01:00Le Interviste
di Davide Baratto
per Tuttonapoli.net

L'ex portiere Bordon: "Mi spiace per Meret, ma la scelta Milinkovic sta pagando"

L'ex portiere Ivano Bordon è intervenuto nel numero 164 di TMW Magazine ed ha parlato dei temi principali della Serie A. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Milinkovic-Savic è stato fino ad oggi il portiere più decisivo in Serie A?
"Conte penso lo abbia scelto soprattutto per la sua capacità di giocare la palla anche con i piedi. Mi dispiace per Meret, che a me piace molto, ma bisogna prendere atto del fatto che sia stata una scelta che sta pagando. È stato decisivo più volte. Alla fine dello scorso anno feci il suo nome e quello di Caprile, quando mi chiesero qu portieri più decisivi già della passata stagione".

L'ha stupita Chivu nel suo impatto all'Inter?
"Sì, perché pensavo che avrebbe avuto più difficoltà ad inserirsi in questo gruppo. Che invece lo ha accettato molto bene. E lui si è fatto accettare con il suo modo di comunicare e di gestirlo. Chivu ha intrapreso il suo ruolo all'Inter nel migliore dei modi e i risultati non sono altro che il risultato di questo".

L'Inter è la favorita per lo Scudetto, o si rimarrà con questa lotta in vetta con più squadre in gioco fino alla fine?
"Penso che l'Inter abbia una forza a livello di rosa superiore a tutte le altre. Questo però non basta: non ci sarà una squadra che prenderà il largo. Vedo una lotta fino alla fine com'è stata lo scorso anno. Nella quale le coppe avranno un ruolo, ecco perché dovrebbe avere un vantaggio in più il Milan, che non le ha".