Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Gennaro: "Lautaro ha descritto bene la stagione dell'Inter. Lukaku è un rebus"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 febbraio 2023, 15:41Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Gennaro: "Lautaro ha descritto bene la stagione dell'Inter. Lukaku è un rebus"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni Ospiti: Impallomeni:" Marotta ha lanciato un segnale e Inzaghi. Brambati:" A Inzaghi manca uno step per diventare vincente in campionato." Di Gennaro:" All'Inter manca l'atteggiamento giusto. Lukaku difficile tronare al livello di Conte." Orlando:" La colpa di questo andamento è di Inzaghi. Per Lukaku ci vuole un altro allenatore."
00:00
/
00:00
A commentare gli argomenti del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Di Gennaro.

Inter sull'altalena. Chi i responsabili?
"Lautaro è stato chiaro. C'è questa discontinuità che se non hai l'atteggiamento giusto perdi contro tutti. Il Napoli ha l'atteggiamento giusto perché è di un'altra categoria, in tutti i sensi. E lo fa in Italia e in Europa. Zanetti ha detto giusto, che non si può giocare oggi con il Napoli. L'Inter però non è stata continua e per vincere il campionato ti serve questo. L'Inter, oggi comunque avesse portato a casa certe partite avrebbe comunque 8 punti in meno al Napoli. Lautaro è stato chiaro, nel suo pensiero ha racchiuso la stagione dell'Inter. Occhio ora alle spalle, con la Juventus che vedremo con la penalizzazione e poi con Roma e Lazio che hanno altre motivazioni".


Lukaku per lei rimarrà?
"Già in Qatar si è visto Lukaku. E' un momento che continua. Ci sono allenatori che ti motivano ogni giorno, ma lui è tornato e non è stato neanche un terzo del Lukaku visto ai tempi di Conte. Non so se tornerà a quei livelli, con lui trovò dei meccanismi giusti".