Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Rassegna stampa
Juve, Barzagli: "Allegri? Mi sorprende che qualcuno lo metta ancora in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 09:48Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

Juve, Barzagli: "Allegri? Mi sorprende che qualcuno lo metta ancora in discussione"

"Allegri è sempre lui, ma ha riportato la giusta mentalità, quella da vera Juve: non era scontato. E i risultati fanno il resto, aiutano squadra e giocatori a crescere in maniera esponenziale. Mi sorprende di più che qualcuno, esternamente, metta ancora in discussione Allegri. Adesso sono necessarie serenità, compattezza e Giuntoli lo sa".

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha analizzato ai taccuini de La Gazzetta dello Sport il momento dei bianconeri partendo proprio dalla fiducia nei confronti del suo ex tecnico.

Spazio anche agli eventuali movimenti nel mercato di riparazione: "Qualcosa lo devi aggiungere viste le squalifiche di Pogba e Fagioli. Ma gennaio è un mercato delicato: o trovi un giocatore che aumenta il livello, oppure punti su uno che sappia aspettare il proprio momento. Berardi aggiungerebbe qualità, però Allegri dovrebbe variare certi equilibri...".