Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo, le statistiche e le gare di febbraio-marzo per la scalata alla Serie BTUTTOmercatoWEB.com
martedì 25 gennaio 2022, 09:10Notizie
di Tutto Palermo Redazione
per Tuttopalermo.net

Palermo, le statistiche e le gare di febbraio-marzo per la scalata alla Serie B

La classifica di Serie C mostra come questa categoria sia molto complicata per le squadre impegnate nella zona promozione ma anche per le altre compagini che dovranno lottare duro per rimanere a galla ed evitare la retrocessione. Il girone C presenta diversi team in lotta e per le quali puoi fare scommesse Italia NetBet e realizzare i tuoi pronostici sulle partite.

Le statistiche del Palermo

Dai dati emersi, le statistiche del Palermo in casa mostrano una squadra praticamente indistruttibile, infatti nelle prime 10 gare allo Stadio Barbera sono 24 i punti messi in cassaforte con 7 vittorie e 3 pareggi. Nessuna sconfitta, almeno per ora. Diversa la situazione fuori casa dove i punti accumulati in 10 gare sono soltanto 9, occorrerà mantenere i nervi saldi nelle prossime gare per tentare la scalata in Serie B attraverso la promozione diretta e insidiare Turris, Avellino, Monopoli e Bari che dominano la classifica del girone C.

Le gare di gennaio e febbraio del Palermo

Sono due le gare previste per il mese di gennaio, si ricomincia il 24 con la sfida Catanzaro – Palermo, i siciliani dovranno espugnare i calabresi che presentano statistiche favorevoli in casa e che non hanno mai subito sconfitte nelle gare passate contro il Palermo. Il 30 gennaio c'è una gara più agevole, Palermo – Monterosi Tuscia, in questo caso i 3 punti dovrebbero essere a portata di mano per i Rosanero.

Febbraio parte con il botto, il 2 andrà in scena il derby siciliano Palermo – Messina con le aquile favorite che hanno vinto sempre le gare casalinghe negli ultimi 4 scontri diretti. Il 6 febbraio ci sarà Campobasso – Palermo, una sfida da non sottovalutare in cui gli uomini di Baldini dovranno dare il massimo. Il 12 febbraio sarà la volta di Juve Stabia – Palermo e il 15 ci sarà la sfida contro il Foggia di Zeman e si preannuncia una gara pirotecnica da non sottovalutare: le Aquile dovranno volare alto per sconfiggere l'armata boemo – pugliese.

Il 19 c'è lo scontro diretto per la zona play off Palermo – Turris e il 22 andrà in scena Palermo – Taranto. Il mese di febbraio si chiude il 27 con Virtus Francavilla – Palermo, per un totale di 6 partite in 25 giorni.

Le gare di marzo della compagine siciliana

Il mese di marzo inizia con Palermo – Vibonese il 6 per entrare subito nel vivo con Avellino – Palermo il 13, questa gara è un altro scontro diretto fra le pretendenti alla Serie B, pertanto al Partenio le Aquile dovranno dare il massimo per portare a casa il risultato. Il 16 marzo è prevista la gara Palermo – Fidelis Andria e il 20 andrà in scena Potenza – Palermo. Il mese si chiuderà con Paganese – Palermo, gara non semplice ma in cui sarà possibile mettere in cassaforte punti preziosi per la volata finale verso la Serie B.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000