Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / News
Parma-Pisa, le probabili formazioni di ParmaLive.com
domenica 26 settembre 2021 08:30News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma-Pisa, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo due sconfitte di fila, per i ducali è tempo di svoltare o almeno di cambiare ritmo di gioco dopo due prestazioni al limite dell'inspiegabile: Maresca chiede tempo ma siamo già alla sesta giornata e la Serie B non aspetta, anche considerando la quantità di squadre che ambiscono ad un posto in alta classifica. Una di questa è certamente il Pisa, sul quale per una volta pesa il favore del pronostico alla luce di cinque vittorie in altrettante partite disputate. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA PISA - Leverbe e Caracciolo hanno speso tanto in questo inizio, per cui mister D'Angelo potrebbe concedere un turno di riposo ad uno dei due, inserendo Hermannsson, con Beruatto e Birindelli sulle fasce, con Nicolas a difesa della porta. Il centrocampo è intoccabile, con Marin al fianco di Touré e Nagy mentre in attacco potrebbe trovare spazio Cohen, con Marsura (in vantaggio su Gucher anche perché riposato, ndr) e bomber Lucca. In alternativa, sia Sibilli che Mastinu possono agire sulle trequarti. 

Indisponibili: Berra. 
I convocati di D'Angelo: out Berra, i nerazzurri si affidano a Lucca
Le parole di D'Angelo: D'Angelo: "Sarà una sfida dura, il Parma è una squadra importante"

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Beruatto, Hermannsson, Leverbe, Birindelli; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca. 
Allenatore: D'Angelo.

LE ULTIME DA PARMA - Alla terza gara in sette giorni la formazione è comprensibilmente un terno al lotto, anche perché le assenze non aiutano Maresca. Perso Danilo, e con Valenti all'ultimo posto nella classifica di gradimento, il tecnico potrebbe accentrare Delprato al fianco di Cobbaut, con Sohm (o Coulibaly) a destra e uno tra il francese e Busi a sinistra. A centrocampo sicuri di un posto Mihaila, Juric, Vazquez e Brunetta, con Schiattarella che dovrebbe fare da collante tra i reparti e uno tra Tutino, favorito, e Inglese, di punta.

Indisponibili: Balogh, Camara, Colombi, Osorio, Danilo, Man. 
I convocati di Maresca: prima per Traore, fuori Danilo e Colombi
Le parole di Maresca: "Vogliamo rifarci dopo Terni, bisogna fare di più"

Formazione Parma-Pisa 21/22
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000