Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Zanimacchia unico obiettivo? Pecchia non si sbilanciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 gennaio 2023, 19:00Mercato
di Niccolò Pasta
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Zanimacchia unico obiettivo? Pecchia non si sbilancia

Poco più di dieci giorni alla fine del mercato e in casa Parma si attende ancora il primo sussulto, dopo la cessione di Gennaro Tutino e i recenti risultati deludenti. Il nome principale sul taccuino della dirigenza crociata è quello di Luca Zanimacchia, già trattato quest'estate dai ducali e poi finito alla Cremonese, squadra con cui aveva conquistato la Serie A con mister Pecchia in panchina. Proprio Pecchia, che lo rivorrebbe alla sua corte, ma che nella conferenza stampa di oggi ha glissato su una domanda specifica sul calciatore. Sarà Zanimacchia il colpo di mercato del Parma?

ZANIMACCHIA OBIETTIVO NUMERO UNO: dopo il pressing estivo, Luca Zanimacchia è tornato con forza il nome buono per il reparto offensivo del Parma. Negli scorsi giorni i contatti tra il Parma e la dirigenza della Cremonese si sono fatti sempre più serrati e i crociati si preparano alla vera offensiva, cercando di strappare il giocatore a titolo definitivo. 

PECCHIA GLISSA: e di Zanimacchia si è parlato anche nella conferenza pre gara di oggi. A domanda specifica, mister Fabio Pecchia ha preferito glissare: "Se ho avuto contatti con lui di recente? Ho contatti con tanti calciatori, sta facendo bene”, ha risposto il tecnico del Parma, che non ha preferito approfondire il tema ed è rimasto concentrato sulla partita di domani contro il Perugia.