Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Pecchia: "Non siamo in grado di guardare nessuno dall'alto in basso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 18:22Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Pecchia: "Non siamo in grado di guardare nessuno dall'alto in basso"

Prima del match della quarta giornata di Serie A tra Parma e Udinese, l'allenatore crociato, Fabio Pecchia, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

C'è in questa partita, che è un capitolo diverso, inevitabilmente della scoria o della possibile scoria o anche l'insegnamento di quanto accaduto a Napoli?
"Lo vedremo, ormai la partita di Napoli non ritorna più, ci lascia tante cose positive, la giusta consapevolezza che quando le cose le facciamo bene a prescindere dall'avversario e poi anche far tesoro degli errori commessi".



Nelle prime tre partite il Parma ha incassato sempre i complimenti e forse qualche punto in più ci poteva stare, fa piacere da un lato ma dall'altro...
"Sì, qualche complimento in meno e punto in più sarebbe la cosa ideale"

Per quello che riguarda l'avversario di oggi invece forse non bisogna guardare troppo il nome Udinese ma come questa squadra ha cominciato?
"Noi non siamo in grado, non siamo assolutamente nelle condizioni di affrontare una partita di Serie A guardando l'avversario dall'alto verso il basso. Noi troviamo una squadra che a parte un inizio straordinario, è una squadra molto fisica, una squadra che anche con un nuovo allenatore ma in breve tempo ha trovato una giusta identità, quindi una partita anche totalmente diversa da quella giocata soprattutto a Napoli".