Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Lazio-Parma 2-2, alla doppietta di Ondrejka risponde quella di Pedro
lunedì 28 aprile 2025, 22:45News
di Alessandro Tedeschi
per Parmalive.com

Lazio-Parma 2-2, alla doppietta di Ondrejka risponde quella di Pedro

Arriva un punto all'Olimpico di Roma per i crociati, che continuano a muovere la classifica e vedono la salvezza sempre più vicina, ma che a dieci dal termine erano avanti per due reti grazie alla doppietta di Ondrejka. Ottima la prova dei crociati e tante le occasioni create, il Parma ha sfiorato un altro colpaccio, confermando l'ottimo momento di forma.

ONDREJKA SUBITO POI IL PARMA NON RISCHIA MAI - E' un Parma che parte subito fortissimo all'Olimpico, con Valeri che trova Ondrejka al limite dell'area dopo poco più di due minuti, lo svedese controlla e piazza a fil di palo dove Mandas non arriva per il vantaggio crociato. I gialloblu si abbassano e si difendono con ordine, la Lazio prova ad attaccare l'area crociata ma non trova mai la giocata se non con un filtrante per Castellanos che batte Suzuki ma da posizione di fuorigioco. La prima frazione sfila via senza altri sussulti e all'intervallo è uno a zero per i crociati.

ANCORA ONDREJKA, POI PEDRO RIPRENDE LA PARTITA - Nemmeno un minuto e Ondrejka vince un rimpallo dallo spigolo dell'area di rigore, poi piazza all'incrocio dei pali battendo per la seconda volta Mandas. E dopo il doppio vantaggio sono ancora i crociati ad avere le migliori occasioni della gara, con Pellegrino prima, solo davanti a Mandas, e con Man poi che calcia trovando la deviazione del portiere biancoceleste. E a dieci dal termine è Pedro a riaprire i giochi: conclusione al volo di Tchaouna ribattuta da Suzuki, sulla respinta Pedro anticipa Leoni e piazza sotto la traversa. Diventa un assedio dei laziali, che all'ottantacinquesimo trovano il pareggio, sempre con Pedro, ma stavolta di testa dal secondo palo. Cinque minuti di recupero e la palla più nitida è ancora sui piedi di un giocatore crociato, con Man che si ritrova da solo davanti a Mandas ma calcia male a lato. Finisce due a due con un altro punto che avvicina la salvezza.