Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
Il dolce day after di Rinaldi. L'agente: "Come un bambino che entra in un negozio di giocattoli"
Oggi alle 14:51Esclusive ParmaLive
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Il dolce day after di Rinaldi. L'agente: "Come un bambino che entra in un negozio di giocattoli"

Gabriele La Manna, agente di Filippo Rinaldi, ai microfoni di ParmaLive.com ha descritto la gioia sua e del giocatore dopo l'impronosticamente esordio in Serie A, con tanto di clean sheet e premio di MVP: "Diciamo che avevo sentore che sarebbe successo, - ci dice riguardo il suo sorprendente esordio di ieri, quando Cuesta lo ha preferito a Corvi - ma tutto nasce da quando ci siamo seduti per il rinnovo, è stato un momento importante e da lì è nato tutto. Ha gioito con Corvi e penso sia un segnale su chi è Filippo come come persona, oltre che come calciatore. Una gioia immensa, oggi è stato un risveglio davvero dolce e già ieri quando ci siamo sentiti eravamo tutti al settimo cielo". 

Filippo lo sapeva o è stata una comunicazione dell'ultimo minuto di mister Cuesta?
"Lo ha intuito, gli allenamenti in questo senso sono stati indicativi della scelta, ma l'annuncio definitivo è arrivato nelle ultime 24 ore. Che posso dire, ieri sera ci siamo sentiti ed era come un bambino che entra in un negozio di giocattoli per prendere quello che vuole, penso sia capibile. E' una bella soddisfazione, pienamente meritata, ma è solo l'inizio del percorso". 

Ha citato l'abbraccio con Corvi, ha colpito anche me: ci spiega il rapporto di due figli di Parma che adesso hanno presenze in Serie A con la squadra della loro città?
"Io penso che quell'abbraccio ha dato tutte le risposte necessarie a chi pensava ad un dualismo tra due ragazzi giovani che si sono trovati con una responsabilità importante dopo l'addio di Suzuki. Parliamo di due ragazzi splendidi, di due amici, il calcio è questo, è l'immagine che preferisco". 

LEGGI L'INTEGRALE: L'agente di Rinaldi a PL: "Una cena ha cambiato tutto. L'esordio una gioia immensa, stiamo vincendo tutti"