Pisilli scaccia via i rumors di mercato: "Sono focalizzato al 100% sulla Roma"
Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, è stato il grande protagonista della serata di Europa League di ieri sera. Autore di una doppietta, il classe 2004 ha permesso ai capitolini di battere lo Stoccarda, aumentando di molto le possibilità di evitare i play-off. A seguito della partita, Pisilli è intervenuto ai microfoni di Sky, parlando anche degli svariati rumors di mercato che lo vedevano accostato a diverse squadre, tra cui anche il Parma. Il calciatore si è detto focalizzato al 100% sul progetto Roma ma non nega di aver fatto dei pensieri su un'eventuale uscita dopo lo scarso minutaggio riservatogli da Gasperini ad inizio anno. Ecco in seguito le sue dichiarazioni:
Gasperini ti ha quasi invitato a non andare via.
"Per me giocare per la Roma è un sogno. Sono tifoso romanista, ma ogni giocatore vuole giocare e quando trova meno spazio fa delle riflessioni. Ora sono focalizzato al 100% sulla Roma e fino all'ultimo giorno che starò qui sarà così".
Sei bravo ad inserirti a fari spenti: hai Tardelli e Marchisio come riferimenti?
"Marchisio l'ho visto un po' di più, Tardelli per età non l'ho potuto vedere. Io gioco da un anno con i grandi, loro hanno una grandissima carriera alle spalle e quindi è presto per essere accostato a loro".






