Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Under 18, contro il Napoli per confermare il buon momento
Oggi alle 08:54Settore Giovanile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Under 18, contro il Napoli per confermare il buon momento

Buon momento di forma per il Parma Under 18, che è attualmente impegnato nel campionato italiano di categoria. Con tre risultati utili di fila i ragazzi di Mattia Bernardi che hanno riportato i crociatini in una posizione tranquilla di classifica. Dopo sette partite senza successi infatti il Parma ha ritrovato tre punti importantissimi, e punta a ripetersi in questo week-end di campionato.

Dopo aver battuto per 4-2 la Roma in trasferta nell’ultimo turno, il Parma Calcio Under 18 ospiterà questa volta il Napoli Under 18, al momento in un buon posizionamento in classifica. I partenopei sono infatti alle porte dei play-off, con 35 punti in 22 partite e un settimo posto che può ancora fare in tempo a essere migliorato. Il Parma, al contrario, è attualmente tredicesimo con 25 punti in 21 partite. I punti di ritardo dai play-off sono tanti e servirebbe ben più che un miracolo per ritornare a sperare in una qualificazione, ma divertirsi e vincere ancora non costa nulla. Appuntamento quindi a questa domenica alle ore 11:30 a Collecchio, dove al Mutti Training Center andrà in scena il match di campionato.

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI
Domenica 22 febbraio
11:30 Under 18 Parma-Napoli
15:00 Primavera Parma-Bologna

LEGGI QUI: Bernabé si prende il Parma sulle spalle: "Ottimo lavoro ma la salvezza è ancora lontana. A Parma mi sento a casa"