Tigani spento, Mikolajewski ci prova ma non incide. Le pagelle di ParmaLive.com
Astaldi 6 - Compie diversi interventi importanti, tra cui una super parata al 2’, quando di piede respinge un tiro di Baroncioni da pochi passi. Purtroppo per lui, però, i rossoblu riescono a trovare la rete per quattro volte, ma lui ci poteva fare poco.
Pajsar 5,5 - Schierato titolare per sostituire Mena, ci mette tanta voglia, ma manca un suo apporto costante sulla fascia. Mette al centro un paio di cross allettanti, ma nessuno è pronto a riceverli.
Conde 5,5 - Difensivamente balla un po’ soprattutto con Castaldo, che riesce a tenergli testa. Si rende pericoloso su punizione al 52’, ma il suo destro si stampa sul palo alla sinistra di Franceschelli.
Diallo 5,5 - Il classe 2009 porta la sua stazza al servizio della causa crociata, ma a tratti risulta goffo negli interventi. Il tempo è sicuramente dalla sua e avrà altre occasioni per fare meglio.
Marchesi 5 - Gara complicata per l’esterno mancino, che prova in più di un’occasione ad aiutare i compagni ad impostare, ma con pochi risultati. Sul calcio d’angolo che porta al terzo gol si perde colpevolmente Castaldo che lo anticipa e insacca lo 0-3. Dal 73’ Chimezie s.v.
Tigani 5 - Una delle prestazioni meno brillanti del centrocampista in maglia crociata, che soffre la densità della mediana felsinea. Sul finire del primo tempo, un rimbalzo sfortunato del pallone e una sua posizione delle braccia non proprio ortodossa fanno sì che la sfera gli termini sulla mano, con l’arbitro che fischia rigore, poi trasformato da N’Diaye.
Diop 5 - Passo indietro rispetto alle recenti prestazioni per il numero 25, che si trova spesso ingabbiato nel centrocampo rossoblu e non riesce a fornire il solito apporto in termini di corsa e dinamismo in mezzo al campo. Dal 63’ Plicco 6 - Entra con la gara già abbastanza compromessa ci prova con qualche giocata che non sortisce però l’effetto sperato.
Cardinali 5,5 - Schierato oggi sulla destra, non sembra trovarsi troppo a suo agio e non contribuisce come al suo solito. Non è pericoloso per la retroguardia avversaria. Dall’81’ Opoku s.v.
Semedo 5,5 - Giornata dura per il portoghese contro gli arcigni difensori felsinei. Dialoga pochissimo con i compagni, risultando poco incisivo nelle azioni offensive gialloblu. Dal 46’ Gemello 6 - Secondo tempo in cui prova a mettersi in mostra, ma perforare la difesa del Bologna oggi era praticamente impossibile.
Balduzzi 5,5 - Vorrebbe continuare il filotto di partite a segno, ma la difesa bolognese lo tiene a bada in modo eccellente, concedendogli un solo tiro dal limite 16’, che termina alto. Dal 73’ Nwajei s.v.
Mikolajewski 5,5 - Il gol gli manca e si vede, ma il Bologna gli riserva un trattamento speciale, che non gli permette di respirare. Si abbassa anche più di una volta per aiutare i compagni, ma senza creare grandi pericoli.
LEGGI QUI: Primavera, il Parma cade a Noceto: il Bologna strapazza i crociati per 0-4






