Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Probabili formazioni
Cagliari-Parma, le probabili formazioni: Coman si candida per una maglia da titolareTUTTO mercato WEB
sabato 8 febbraio 2025, 18:36Probabili formazioni
di Redazione TMW

Cagliari-Parma, le probabili formazioni: Coman si candida per una maglia da titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Parma (domenica, ore 15.00, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Cagliari
Dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Lazio, il Cagliari avrà la possibilità di rialzarsi nella gara di domenica contro il Parma, direttissima concorrente per la corsa salvezza e che sta avanti proprio rispetto ai rossoblù di un solo punto. Ma trattasi di un avversario in grande difficoltà, ecco perché Nicola non potrà fallire questo esame. Torna tra i convocati Luvumbo, potrebbe esserci l'esordio nel neo acquisto Coman in luogo di Felici, con Viola e Zortea a completare il reparto di trequarti in assistenza a Piccoli. Makoumbou e Adopo la solita cerniera di centrocampo con Zappa, Mina, Luperto, e Augello davanti a Caprile. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)


Le ultime da Parma
La sconfitta pesante di una settimana fa contro il Lecce ha portato forti tensioni nell’ambiente Parma, con i tifosi che hanno contestato squadra, staff e società. C’è bisogno di una risposta forte d’orgoglio, in un altro scontro diretto contro il Cagliari. Pecchia recupera Delprato dalla squalifica. Assieme a lui in difesa toccherà a Valeri largo a sinistra, mentre al centro di fianco a Vogliacco ci sarà uno tra Leoni e Balogh, di rientro dall’infortunio. A centrocampo è ancora presto per vedere Bernabé dal primo minuto, ma lo spagnolo potrebbe entrare a gara in corso. Con le condizioni di Hernani da valutare, per il brasiliano si prospetta una staffetta con Estevez a centrocampo. Assieme a loro ci sarà Keita, con Sohm in trequarti. Sulle fasce fuori Mihaila per infortunio: certo del posto Cancellieri, mentre dall’altra parte potrebbe toccare ad Almqvist, ma attenzione al rientrante Man. In attacco Djuric favorito su Bonny.(da Parma, Tommaso Rocca)