
Parma, infortunio al ginocchio per Trabucchi: stiramento della capsula mediale posteriore
Il giorno del 18esimo compleanno Nicolas Trabucchi non lo ricorderà con grande piacere. Come informato infatti dal Parma, il classe 2007 ha rimediato un infortunio serio, che i ducali hanno spiegato nel dettaglio sul proprio sito ufficiale: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Nicolas Trabucchi ha riportato uno stiramento della capsula mediale posteriore del ginocchio sinistro".
Difficile ipotizzare dei tempi di recupero, ma la sensazione - si legge su ParmaLive.com - è che debba stare lontano per molto dai campi da gioco. Durante il pre-campionato era stato aggregato da Cuesta alla prima squadra, debuttando nell'amichevole contro il Werder Brema. L'infortunio è il motivo della mancata convocazione per la partita di Coppa Italia contro il Pescara.
Trabucchi in carriera vanta 23 presenze e un gol con il Parma Under 17, 18 gettoni e 2 reti con l'Under 19 gialloblù e 4 apparizioni con l'Under 18. Inoltre è sceso in campo una volta con l'Italia Under 16, 4 con l'Italia Under 18 e una con l'Italia Under 19. Il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2028, dunque per altri 3 anni. Il futuro è tutto dalla sua parte, adesso però dovrà cercare di recuperare al meglio da questo problema fisico.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano