
Parma, Sørensen: "Vengo da un buon anno a livello realizzativo. L'obiettivo è ripetermi"
Oliver Sorensen, centrocampista danese classe 2002, ha parlato oggi in conferenza stampa spiegando ai tifosi le proprie caratteristiche: "Voglio giocare il più possibile ovviamente. So comunque che la qualità nella rosa di questo Parma è alta. Voglio fare la differenza per quanto posso e avere un impatto sulla squadra".
Il tuo mister del Midtjylland ha detto che lei è il sogno di ogni allenatore. Cosa farà per farsi apprezzare anche da Cuesta?
"Cercherò di dare sempre il massimo per la squadra. Farò tutto ciò che vuole l'allenatore, tutto ciò che mi chiederà. Darò il mio contributo. Ovviamente prima di questo devo ambientarmi con la Serie A e il calcio italiano, ma sento che mi sono già adattato bene e che sto già imparando molto".
Segna in tutti i modi: col destro, col sinistro e di testa. Si allena per questo?
"Penso che questo sia l'obiettivo di tutti i giocatori. Fare assist e gol ed è vero: fa parte del mio bagaglio, che è correre e cercare di inserirmi nel migliore dei modi in area. È vero che l'anno scorso ho fatto bene dal punto di vista realizzativo. L'obiettivo è continuare a fare così anche quest'anno e per fare questo cerco di allenarmi con entrambi i piedi e con tutti i fondamentali".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano