
Parma, campagna abbonamenti chiusa con miglioramenti rispetto allo scorso anno: i dati del club
Si è conclusa in queste ore la campagna abbonamenti del Parma in vista dell'inizio del prossimo campionato di Serie A. Di seguito la nota della società crociata in cui vengono resi pubblici i numeri:
"Un ringraziamento speciale per l’affetto e la fiducia straordinaria che le tifose e i tifosi gialloblu hanno dimostrato durante la campagna abbonamenti “Dal vivo è un’altra cosa”: sono 11.257 gli abbonati che hanno rinnovato o sottoscritto per questa stagione sportiva il loro amore per la squadra, un amore incondizionato che rende ancora più forte la voglia di indossare la maglia del Parma Calcio. Un risultato che ha migliorato il dato della passata stagione (10.675), superato nella giornata del 3 luglio scorso (10.681), e che oggi dimostra, ancora di più, un legame indissolubile fra squadra e tifoseria. Un’unione che va oltre il campo, una fiducia da custodire e conservare nel tempo, un numero (11.257) che testimonia come la squadra e il Club sono la passione per ciascun tifoso.
Con questo traguardo si chiude oggi la campagna abbonamenti 2025/26 (resta aperta la possibilità di sottoscrizione per gli abbonamenti Corporate). Parma Calcio è orgoglioso della vostra fiducia: vi aspettiamo al Tardini, per continuare a vivere insieme l’amore per la nostra squadra!".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano