Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Voglio la A, anche se è un Perugia simile a quello dello scorso anno, con Iemmello che è retrocesso in C e senza i 12 gol di Verre..."
venerdì 22 novembre 2019, 14:55Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Voglio la A, anche se è un Perugia simile a quello dello scorso anno, con Iemmello che è retrocesso in C e senza i 12 gol di Verre..."

Le parole del tecnico del Perugia Massimo Oddo in conferenza stampa. Ha detto che “ su quanto sottolineato da Goretti dicendo che il Perugia deve provarci, sono d’accordo con lui. Penso che siano d’accordo anche Crotone, Cittadella, Salernitana e tutte quelle squadre che intravedono le possibilità. Tutti vogliamo andare in A, poi ci sono gli avversari. C’è da trovare un percorso e dimostrare che noi possiamo essere migliori di loro. Sono d’accordo con il direttore e l’unica cosa in cui dissento è il parlare di fallimento. Come si può dire che quest'anno stiamo giocando praticamente quasi con la stessa squadra dello scorso anno con in più uno Iemmello che lo scorso anno è retrocesso in Serie C e che seppur forte non è Cristiano Ronaldo e un Di Chiara in più e l'obiettivo era di entrare nei playoff e quest'anno invece se non andiamo in Serie A è un fallimento.

C'è Buonaiuto, ma lo scorso anno c'era Verre che ha realizzato 12 reti ed ora gioca in A. L’anno scorso c’era El Yamiq e quest’anno Falasco. Perché bisogna parlare di fallimento? Questo per farvi capire il “succo”: se noi andiamo a vedere la squadra del girone di ritorno siamo lì, stiamo aspettando giocatori che fino a questo momento hanno reso poco. Non sono d'accordo, anche se io per primo voglio e credo nella possibilità di andare in Serie A. Sarebbe un fallimento non andare ai playoff. Magari non si riesce ad andare in A per un autogol subìto all’ultimo minuto e allora che significa che hai fallito? Però per il resto non c’è nessun disallineamento tra quello che penso e dico e quello che pensa e dice la società”.