Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Ufficiale il passaggio dell'ex grifone Benedetti all'Arezzo in Serie D
venerdì 31 dicembre 2021, 13:01News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Ufficiale il passaggio dell'ex grifone Benedetti all'Arezzo in Serie D

La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Alessio Benedetti, centrocampista classe 1990. Originario di Assisi, Benedetti in carriera ha vestito la maglia di Milan a livello settore giovanile prima di passare al Perugia, Catanzaro, Cittadella (serie B) e Cremonese.

Nel gennaio del 2016 l’arrivo in amaranto collezionando 14 presenze, per poi fare ritorno nell’estate dello stesso anno alla Cremonese, quindi il passaggio alla Pistoiese, il ritorno a Catanzaro, passando poi per Viterbese, Gubbio, Ravenna e Tiferno Lerchi in cui ha giocato nella prima parte di questa stagione. Il giocatore si unirà nei prossimi giorni al gruppo di mister Sussi.
Saluta il Cavallino il centrocampista Duilio Evangelista, classe 1995, che passa a titolo definitivo al Tiferno Lerchi, augurandogli le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive.