Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / perugia / Primo Piano
Giovanni Tedesco in discussione? "Fa parte del gioco e non penso di aver creato danni, ma ho la coscienza pulita: io non mollo”.
Oggi alle 13:44Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Giovanni Tedesco in discussione? "Fa parte del gioco e non penso di aver creato danni, ma ho la coscienza pulita: io non mollo”.

Queste le parole di Giovanni Tedesco dopo Perugia-Carpi raccolte da Grifotube. “Non posso essere contento di questa partita. La sensazione da dentro il campo che sia stato decisivo l’aspetto fisico. Forse il Carpi assorbito meglio le tre partite, poi certo certe cose non mi sono piaciute, il palleggio e le troppe giocate all’indietro Se il mercato ci ha costretto a rompere quegli equilibri che avevamo trovato? Il 4-2-3-1 l’ho fatto a San Benedetto per dare fiducia e coraggio alla squadra, ho avallato tutte le scelte, avevo chiesto un terzino ma non è stato possibile. In mezzo al campo abbiamo sofferto il dinamismo del Carpi, adesso dobbiamo resettare e lavorare tutti dobbiamo dare di più. Non ho cambiato molto rispetto a prima, oggi c’erano nove undicesimi dei vecchi. Forse chi è arrivato è ancora indietro un po fisicamente. Mi ero raccomandato di non passare la palla dietro, l’abbiamo fatto dopo il gol e forse abbiamo avuto un po di paura e li abbiamo invitati avanti. Contro il Carpi l’aspetto mentale ha fatto la differenza in negativo. Poi essere aggressivi e giocare in avanti non sempre è possibile, dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori che hai a disposizione. Se mi sento in discussione? Fa parte del gioco, non dormo per il Perugia e fino a quando sarò qui darò il massimo. Non penso di aver creato danni, se la società pensa questo io ho la coscienza pulita. Non mollo…”.