Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / perugia / News
Il calcio femminile in Umbria: se ne parla oggi per iniziativa dell'Aiac
martedì 28 giugno 2022, 08:55News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il calcio femminile in Umbria: se ne parla oggi per iniziativa dell'Aiac

Appuntamento oggi alle ore 18 con una Tavola Rotonda" che si terrà al C.R.U. di Prepo.

L'evento è promosso dall'AIAC Umbria in collaborazione con l'AIAC Nazionale e dal Comitato Regionale Umbro.

"Il Calcio Femminile in Umbria​ - Progettualità e obiettivi" è il tema che sarà trattato cercando di cogliere quali sono le varie problematiche che rallentano la crescita di questo movimento nella nostra Regione.

L'invito a partecipare è rivolto un pò a tutti: Associazioni e Società che già svolgono o che intendono svolgere attività di calcio femminile, dirigenti, allenatori e appassionati del "calcio in rosa".

Dopo l'apertura dei lavori e i vari saluti istituzionali da parte del Comitato Regionale e i componenti Aiac,​ sarà la volta di Valentina Roscini Responsabile del C.R.U. del Calcio Femminile, che aprirà il dibattito facendo un'ampia panoramica sulla attuale situazione.

Seguiranno gli interventi di Valentini De Risi Responsabile Aiac Nazionale e Giacomo Parbuoni Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico.

A chiudere un dibattito aperto a tutti i presenti.