Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Breda: "Felici di avere Machin. Totale emergenza in difesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 16 gennaio 2021, 18:11Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Breda: "Felici di avere Machin. Totale emergenza in difesa"

Roberto Breda ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese: "Abbiamo accolto Machin, siamo felici di averlo con noi. Possiamo utilizzarlo in diversi modi, vedremo. Può giocare insieme a Galano, ma è arrivato oggi e quindi è difficile dire dove potrei impiegarlo".

Sul mercato: "E' difficile fare mercato. Alcune dinamiche richiedono tempi diversi, non dobbiamo avere l'ansia di fare tutto e subito. La società si sta muovendo, quando arriverà un difensore bene, tanto si sa quali sono le esigenze della squadra".

Pescara nei guai in difesa: "Siamo in emergenza. Ma una volta recuperati gli altri in difesa stiamo bene".

Sulla sfida contro la Cremonese: "Hanno cambiato allenatore, quindi è una partita che riserva molte incognite. Noi dobbiamo giocare con entusiasmo. Pecchia è un bravo allenatore e per noi è uno scontro diretto da non sbagliare. Vogliamo risalire la classifica".

Cosa ti aspetti dalla squadra: "Voglio che la mia squadra sia in grado di superare le difficoltà. Ho dei dubbi in difesa. Abbiamo lavorato bene in settimana, ma poi la partita dirà se abbiamo fatto bene o male".