Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara troppo remissivo: serve coraggio altrimenti salvarsi sarà difficile
domenica 28 febbraio 2021 15:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara troppo remissivo: serve coraggio altrimenti salvarsi sarà difficile

Altro pareggio per il Pescara con Grassadonia che evita la sconfitta all'esordio all'Adriatico da allenatore del Pescara. Il Delfino ha conquistato un punto quasi insperato, dato che il gol di Busellato è arrivato al primo minuto di recupero. Di certo però, continuando cosi sarà difficile per i biancazzurri mantenere la categoria. 

Il Pescara è remissivo, pensa prima a non prenderle piuttosto che a darle. Servirebbe maggiore sfrontatezza da parte di una squadra che deve fare di tutto per vincere. Eppure, anche contro il Lecce, sicuramente un grande avversario, il Pescara ha pensato prima a coprirsi e poi a tentare di colpire i pugliesi. Tenendo conto che si affrontava una delle squadre più forti del campionato, come idea ti atteggiamento poteva anche starci.

Tenendo però conto della condizione in cui si trova il Pescara, praticamente con un piede in C, anche contro le big del campionato il Delfino deve cambiare atteggiamento. Il Pescara deve sempre giocare per vincere, senza pensare a prima proteggersi e poi sperare di colpire gli avversari. 

Se non si cambia atteggiamento per il Pescara sarà complicato ottenere una salvezza che, già ora, sembra essere un miraggio. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000