SESTRI LEVANTE-PESCARA: LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Pescara cerca continuità e dopo la vittoria con l'Arezzo cerca i tre punti a Carrara con il Sestri Levante.
QUI SESTRI LEVANTE - I liguri arrivano più che galvanizzati alla sfida odierna dopo l'inaspettato successo nel derby con l'Entella che ha dato una grande iniezione di fiducia a tutto l'ambiente. Primi tre punti della stagione ottenuti grazie alla rete di Pane. Per il match con il Pescara il tecnico Barilari va verso la conferma dell'undici titolare schierato nel derby.
QUI PESCARA - Possibili diversi cambi di formazione per Zeman. Il boemo ha convocato tutti, anche Tunjov e Cuppone che però non sono al meglio. Difesa confermata, dubbio a centrocampo tra Aloi e Franchini. In attacco Cuppone dovrebbe essere titolare, altrimenti spazio a Tommasini in vantaggio su Vergani. Cangiano invece vince il ballottaggio con Accornero che si accomoda in panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
SESTRI LEVANTE (4-3-3) Anacaoura, Pane, Regini, Oliana, Furno; Candiano, Raggio Garibaldi, Troiano; Cericola, Busatto, Gala. All. Barilari.
PESCARA (4-3-3) Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Tunjov, Squizzato, Franchini; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Zeman.






