Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Sasanelli: "Voglio dare il massimo per aiutare la squadra"
mercoledì 28 febbraio 2024, 23:48Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Sasanelli: "Voglio dare il massimo per aiutare la squadra"

Luca Sasanelli ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore del Pescara: “Sono contentissimo di essere arrivato in questa grande piazza. Posso giocare sia da riferimento centrale che da esterno. Sono cresciuto col mito di Kakà perchè ho sempre tifato Milan. Guardo tanto Immobile, è tra i più forti”.

“Intanto saluto Zeman- ha aggiunto il 20enne attaccante ex Sassuolo -gli auguro una pronta guarigione. Devo dare il massimo per cercare di aiutare la squadra e di uscire da questo momento. Sono un giocatore molto duttile. Posso giocare sia come attaccante centrale che come punta esterna. Non mi risparmio mai. In campo dò sempre tutto. Vengo dal nulla. Mi sono guadagnato tutto da solo. E’ un merito che attribuisco a me stesso.

Nel Sassuolo ho vissuto una bella esperienza. E’ stata una bellissima esperienza (vittoria della Viareggio Cup allenatore l’ex biancazzurro Emmanuel Cascione). Poi, col mio agente ho deciso di rimettermi in gioco e di disputare un campionato di serie D in una piazza importante come Andria che ringrazio per il grande affetto ricevuto.

Sabato faremo visita alla vicecapolista Torres. Grande squadra, ma lo siamo anche noi. Partita difficile, importante. Serve continuità dopo il ritorno al successo contro la Lucchese all’Adriatico. Dobbiamo dare il massimo per cercare di ottenere i tre punti".