Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pescara / Serie C
LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Avellino, colpo Di Gaudio. D'Aloia al LatinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 agosto 2021 22:27Serie C
di Redazione TMW
live

Serie C, le ufficialità di oggi: Avellino, colpo Di Gaudio. D'Aloia al Latina

Ufficialmente scattata la finestra di calciomercato estivo, che terminerà oggi, martedì 31 agosto. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

22:47 - Pescara, D'Aloia al Latina - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Latina Calcio per il trasferimento a titolo tempoaraneo del centrocampista classe ‘01 Marco D’Aloia.

22:27 - Catania, risoluzione consensuale con Noce - Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Mario Noce, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Al difensore catanese, che con il nostro club ha collezionato 13 presenze, l'augurio delle migliori fortune personali e professionali.

21:53 - Avellino, colpo Di Gaudio in avanti - L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Antonio Di Gaudio. Nato a Palermo il 16 agosto 1989, l’esterno siciliano ha vissuto le sue prime esperienze tra i professionisti con la maglia del Carpi, club con il quale ha conquistato ben tre promozioni (dalla vecchia C2 alla C1, dalla C1 alla B e dalla B alla A). 7 stagioni con il club emiliano nelle quali ha collezionato 250 presenze, 26 gol e 16 assist.

21:52 - Seregno, biennale per Mandorlini - Il Seregno ha annunciato sui propri canali ufficiali l’ingaggio del centrocampista Matteo Mandorlini che ha sottoscritto un biennale.

21:50 - Teramo, annunciati cinque arrivi - La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver definito sei operazioni in entrata in chiusura di mercato.

Vestiranno il biancorosso:
- Devid Eugene BOUAH, esterno difensivo destro classe 2001, proveniente a titolo temporaneo dall’A.S. Roma;
- Angelo NDRECKA, esterno difensivo sinistro classe 2001, a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio;
- Matteo ROSSETTI, centrocampista classe 1998, a titolo temporaneo dalla S.S.C Bari;
- Flavio DI DIO, centrocampista offensivo classe 2002, a titolo temporaneo dal Bologna F.C. 1909;
- Simone ROSSO, attaccante esterno classe 1995, a titolo definitivo dalla Casertana F.C.;
- Giuseppe MONTAPERTO, attaccante esterno classe 2000, a titolo temporaneo dall’Empoli F.C.

21:49 - Fidelis Andria, preso Tulli in attacco. Si chiude con l’arrivo dell’attaccante Giacomo Tulli proveniente dalla Feralpisalò il mercato della Fidelis Andria. Il 33enne neo calciatore biancazzurro può ricoprire diversi ruoli sul fronte offensivo, dotato di grande velocità ha disputato oltre 350 presenze tra i professionisti con tre importanti parentesi anche in Serie B con le maglie di Trapani e Vicenza. Tante le presenze anche con Sudtirol, Pisa, Rimini, Teramo e Catanzaro. Lo scorso anno protagonista nella Feralpisalò in Serie C.

21:46 - Triestina, arriva Lotti e saluta Struna - La Triestina comunica l'arrivo dalla Pro Vercelli di Ilario Lotti. Laterale classe '95 di grande duttilità, protagonista in LegaPro con un centinaio di presenze in difesa e a metà campo, con impegno ed affidabilità. Risoluzione consensuale del contratto con Andraz Struna.

21:44 - Pro Verceli, torna Gatto in attacco - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Triestina Calcio le prestazioni sportive del centrocampista classe 1992 Leonardo Gatto. Per Leonardo si tratta di un ritorno dopo le due precedenti esperienze positive a Vercelli!

21:39 - Vibonese, arriva Golfo dal Parma - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver definito l'operazione che porterà il calciatore Francesco Golfo al trasferimento dal Parma ai rossoblu con la formula del prestito.

21:28 - Catania, torna Biondi dal Pordenone - Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pordenone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Biondi, nato a Catania il 10 febbraio 1999.

21:25 - Paganese, risoluzione con Carotenuto - La Paganese Calcio 1926 srl comunica la risoluzione del legame contrattuale con il calciatore Giulio Carotenuto, che conclude la sua esperienza con la Paganese, dopo aver totalizzato 82 presenze con la maglia azzurrostellata in 3 anni.

21:21 - Foggia, preso Di Grazia dal Pescara - Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito dalla Società Delfino Pescara 1936, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Di Grazia. Attaccante esterno, catanese, classe 1996, Di Grazia, nell’ultima stagione, ha indossato la maglia del Pescara.

21:20 - Imolese, arriva Belloni dal Pescara - Imolese Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Pescara Calcio 1936 per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Belloni.

21:18 - Virtus Entella, arriva Karic e saluta Toscano - L’FC Südtirol comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Virtus Entella i diritti alle prestazioni sportive di Nermin Karic, ventiduenne centrocampista nato a Norrköpings Matteus in Svezia di nazionalità svedese e della Bosnia-Erzegovina. La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Toscano, proveniente dalla Virtus Entella. Centrocampista siciliano classe ’97, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Dopo la trafila con il club rosanero ha militato tra i professionisti in Serie C con le maglie di Siracusa e Trapani (dove ha vinto i playoff per la serie B) e in Serie B con la Virtus Entella dove ha totalizzato 33 presenze, un gol e tre assist. Il calciatore sarà a disposizione di mister Taurino per la gara di domenica contro la Vibonese

21:14 - Pro Vercelli, arriva Vitale dal Frosinone - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la FC Pro Vercelli 1892 per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Mattia Vitale. Il centrocampista classe 1997 si trasferisce a titolo definitivo.

21:12 - Triestina, colpo Trotta per l'attacco - Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società US Triestina Calcio 1918 per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Marcello Trotta. L’attaccante classe 1992 si trasferisce a titolo definitivo.

21:11 - Virtus Francavilla, arriva Tulissi - In data odierna, il Modena F.C comunica di aver ceduto alla Virtus Francavilla in prestito con diritto di opzione, fino al 30 giugno 2022, l’attaccante Tiziano Tulissi. Il club augura a Tiziano le migliori fortune professionali per questa sua nuova avventura agonistica.

21:11 - Fermana, preso Pannitteri. Annuale con opzione - La Fermana si è assicurata le prestazioni dell’esterno offensivo Orazio Pannitteri. Catanese, classe 1999, cresciuto proprio nel settore giovanile del Catania ha maturato diverse esperienze in Serie D e in C. Nella quarta serie nazionale ha disputato 57 gare con le maglie di Locri ed Acireale con un totale di 5 gol e 8 assist mentre in Serie C ha collezionato 22 gettoni con tre reti e un assist. Per lui accordo annuale con opzione per il rinnovo.

21:01 - Sudtirol, arriva Broh dal Palermo - Il Sudtirol rinforza il centrocampista con l'esperienza di Jeremie Broh. Il centrocampista si trasferisce agli altoatesini dal Palermo con la formula del prestito.

21:00 - Vis Pesaro, arriva l'esperto Rubin in difesa - Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Vis Pesaro 1898 per la cessione di Matteo Rubin.

20:58 - Seregno, colpo Rossi dalla Reggina - Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Seregno Calcio per il trasferimento a titolo definitivo di Marco Rossi.

20:58 - Imolese, arriva Masella dal Benevento - Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Masella dal Benevento Calcio.

20:57 - Palermo, ecco Perrotta dal Bari - Colpo di mercato per il Palermo che si rinforza nelle ultime ore con l'acquisto di Marco Perrotta dal Bari. L'operazione, come annunciato dal club siciliano, si è chiusa in prestito.

20:56 - Padova, tesserato Busellato - Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo con il centrocampista Massimiliano Busellato. Busellato ha siglato con il Padova un contratto biennale.

20:55 - Mantova, Rosso va al Teramo - Mantova 1911 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Rosso a favore della Società Sportiva Teramo Calcio.

20:52 - Triestina, colpo a centrocampo: arriva Crimi - U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver perfezionato l'acquisto del calciatore Marco Crimi. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Reggina e si è legato all'Unione con un contratto di durata biennale.

20:51 - Ancona-Matelica, risoluzione con Calcagno - Con una nota l'Ancona-Matelica annuncia che a salutare i colori biancorossi è il difensore Matteo Calcagno, con il quale la società ha trovato un accordo per la rescissione contrattuale a seguito di motivi familiari.

20:50 - Taranto, arriva Ricciardi dalla Triestina - Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare che Davide Riccardi è un nuovo calciatore rossoblù. Difensore centrale, classe’96, arriva in prestito dalla Triestina. Ha indossato le maglie del Catanzaro, Lecce, Venezia, Südtirol. Cresciuto nelle giovanili dell’ Hellas Verona, Davide si veste di rossoblù per questa stagione sportiva 21/22.

20:47 - Pescara, arrivano Clemenza e Rauti - Luca Clemenza e il Pescara si ritrovano. Il centrocampista, già in biancazzurro nelle passate stagioni, ritorna in Abruzzo in prestito biennale dalla Juventus Under 23. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Torino Football Club per il trasferimento in biancazzurro a titolo temporaneo del calciatore Nicola Rauti.

20:42 - Bari, arriva Ricci dal Parma - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Ricci (02.09.1996, Livorno); il difensore ha firmato un contratto fino al giugno '23 con opzione di rinnovo in caso di promozione.

20:39 - Bari, scambio con il Padova: Terrani per Paponi - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Padova Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Paponi (16.04.1988, Ancona); l'attaccante ha firmato un contratto fino al giugno '22 con opzione di rinnovo in caso in promozione. Nel contempo Giovanni Terrani è passato a titolo definitivo alla Società veneta.

20:35 - Messina, colpo Vukusic. Arrivano anche Milinkovic e Marginean - ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ante Vukusic. L’attaccante classe ’91 si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23. ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Manuel Milinkovic. Il centrocampista classe ‘94 si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23. CR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iulius Marginean. Il centrocampista classe 2001 arriva dall’U.S. Sassuolo e si lega al club biancoscudato fino al 30/06/22.

20:28 - Albinoleffe, ecco Michelotti e Martignago - U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Martignago, attaccante classe 1991, sino al 30 giugno 2022. U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Michelotti, esterno classe 2001, sino al 30 giugno 2022.

20:27 - Padova, Baraye va al Monopoli - Il Calcio Padova informa che è stato da poco formalizzato il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Joel Baraye all’S.S. Monopoli 1966.

20:26 Virtus Entella, De Santis va al Monopoli - La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Monopoli per la cessione a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto a favore del club pugliese, delle prestazioni sportive del difensore Ivan De Santis.

20:24 - Triestina, preso Giorno - Francesco Giorno ritorna in Serie C. Il centrocampista, protagonista nella promozione in Serie B dell'Alessandria, è un nuovo calciatore della Triestina. Operazione definita in ogni sua parte e già annunciata dalla società alabardata.

20:23 - Fermana, arriva Frediani in avanti - La Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Marco Frediani. Romano, classe 1994, esterno offensivo di grande talento nell’ultima stagione ha collezionato 8 presenze con l’Alessandria con cui poi è salito in Serie B.

19:38 - Pescara, arrivano tre giovani dal Benevento - Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto con il Pescara l’accordo per la cessione a titolo temporaneo del portiere classe 2003 Igor Lucatelli, del centrocampista 2001 Siriky Sanogo e dell'attaccante classe 2002 Pape Samba Thiam. Ai tre giovani calciatori il Benevento augura un’ottima stagione.

19:37 - Pescara, è addio con Busellato - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Massimiliano Busellato.

19:21 - Pergolettese, preso il difensore Nava - Terzo colpo di giornata per la PERGOLETTESE che si assicura le prestazioni sportive del difensore esterno VALERIO NAVA. Nato a Calcinate il 17/01/1994 e’ cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta.

19:20 - Lucchese, arriva Fedato per l'attacco - La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dal Gubbio il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Fedato (attaccante, classe ’92).

19:12 - Picerno, colpo in attacco: arriva Reginaldo Importante colpo di mercato messo a segno dall’AZ Picerno, con il Direttore Generale Vincenzo Greco che è riuscito a chiudere positivamente la trattativa che porta Reginaldo Ferreira da Silva a vestire la maglia della Leonessa. Una importante operazione portata a termine su un calciatore richiesto da club importanti tra i Professionisti.

19:11 - Reggiana, ecco Anastasio dal Monza - Negli ultimi scambi di mercato l' AC Reggiana ingaggia il difensore esterno mancino 𝗔𝗥𝗠𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗔𝗡𝗔𝗦𝗧𝗔𝗦𝗜𝗢 in prestito dal Monza.

19:10 - Catanzaro, preso Monterisi - L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ilario Monterisi al’U.S. Catanzaro.

18:42 - Pescara, arriva il centrocampista Rizzo - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S.Triestina Calcio per il trasferimento in biancazzurro a titolo definitivo del calciatore Giuseppe Rizzo.

18:41 - Bari, arriva Rossetti dal Pordenone - Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Matteo Rossetti al Bari. Con la maglia neroverde, nella stagione 2019/20, Rossetti ha totalizzato 24 presenze e 1 gol

18:34 - Triestina, arriva Negro dal Monza - Stefano Negro passa alla Triestina a titolo definitivo. In maglia biancorossa, dal suo arrivo a Monza nell'estate 2017, il difensore ha giocato per 58 partite, segnando anche tre gol.

18:20- Olbia, torna il difensore Pinna - La Società è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Simone Pinna. Il difensore ha sottoscritto con l’Olbia un accordo valido fino al 30 giugno 2023.

18:01 - Renate, in attacco arriva Chakir - La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver aggiunto all’organico della Prima Squadra il calciatore Mohamed Amine Chakir. Nato a Guastalla (RE) il 29 ottobre 2000, è una seconda punta cresciuta nel vivaio della Reggiana, con cui ha esordito – con gol – nella Coppa Italia Serie C 2017. Dopo una stagione alla Primavera della Spal, il passaggio al Legnago Salus, con cui vince il campionato di Serie D 2019/2020 (27 presenze, 8 reti). Nell’ultimo campionato coi biancazzurri, conclusosi con la salvezza ai playout, un complessivo di 35 presenze con 3 gol all’attivo. Ad Amine, che ha siglato un contratto annuale con le pantere, va il nostro benvenuto ed un sentito in bocca al lupo per questa nuova esperienza in Serie C.

18:00 - Pistoiese, arrivano Basani e Martini - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive degli esterni di fascia: Matteo Martini, classe 2002, proveniente dall’Empoli e Gabriele Basani, classe 2001 dall’Entella che arrivano a titolo definitivo. Inoltre il club comunica tre operazioni in uscita di giovani cresciuti nella Pistoiese, ceduti in prestito per fare esperienza in serie D. Si tratta dei classe 2003: Lorenzo Boganini, attaccante mancino, che va alla Sangiovannese, Alessio Biagioni, difensore centrale che si accasa al Cascina e Giulio Tesi, terzino sinistro mancino, che passa al Ghiviborgo.

17:59 - Catania, preso Moro dal Padova in prestito - Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Calcio Padova il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro, nato a Monselice (Padova) il 25 gennaio 2001.

17:46 - Reggiana, colpo in attacco: Lanini dal Parma - Nell’ ultimo giorno di mercato la AC Reggiana ingaggia 𝗘ric Lanini, attaccante che ha collezionato oltre 140 gare disputate in Serie C e circa 50 in Serie B.

17:45 - Trento, arrivano Vianni e Raggio - A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Samuele Vianni e Leonardo Raggio.

17:44 - Pergolettese, arriva Fonseca dall'Inter - Dalla Primavera dell’INTER arriva alla PERGOLETTESE l’attaccante, figlio d’arte, MATIAS FONSECA. Nato a Napoli il 12 /03 /2001, e’ cresciuto nelle giovanili del COMO dove e’ stato notato e poi tesserato dall’INTER nel 2016.

17:39 - Bari, arriva Mallamo. Via Mercurio e Mane - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista milanese Alessandro Mallamo (22.03.1999, Vizzolo Predabissi). SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con l'SSC Napoli per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive del difensore classe '03 Moussa Mane Balla e per la cessione in prestito con diritto di riscatto dei diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante classe '03 Giovanni Mercurio.

17:33 - Carrarese, torna Mazzini per la terza volta - Carrarese calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l'acquisizione, a titolo temporaneo, dall'Atalanta Bergamasca del calciatore Stefano Mazzini. L'estremo difensore di Crema ha già indossato la maglia azzurra in ben 36 occasioni. Portiere affidabile e dotato di fondamentali di livello rappresenta uno dei profili, nel ruolo, più affidabili nonostante la data di nascita reciti 1998.

17:28 - Bari, Sabbione va al Pordenone - Come comunica il sito della Lega B il Pordenone ha rinforzato la propria difesa pescando in casa Bari. Il club friulano ha acquistato a titolo definitivo il duttile Alessio Sabbione, classe '91, dai pugliesi.

16:56 - Montevarchi, arriva il difensore Dutu dalla Fiorentina - L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’acquisizione, a titolo temporaneo dalla ACF Fiorentina, delle prestazioni sportive del difensore centrale rumeno Eduard Dutu. Dutu, classe 2001, dopo tutta la trafila nel settore giovanile viola è approdato alla formazione Primavere 1 disputando 54 partite condite da 5 reti. Sempre con la squadra di Firenze ha vinto tre edizioni della Coppa Italia Primavera. Eduard ha poi collezionato 34 presenze con la maglia della nazionale under 17 del proprio paese.

16:42 - Lucchese, arrivano Ruggiero e Schimmenti -La società Lucchese 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Schimmenti (attaccante, classe ’02) e di Zak Ruggiero (attaccante, classe ’01).
Promettente terminale offensivo dotato di istinto del gol e temperamento, Schimmenti proviene dal Catanzaro, dove nella scorsa stagione è stato il migliore realizzatore della formazione Primavera. Ruggiero, scuola Crotone, con cui ha esordito in Serie B, ha invece trascorso l’ultima stagione alla Pro Sesto, in Serie C.

16:22 - AlbinoLeffe, risoluzione con Cerini - U.C. AlbinoLeffe comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Riccardo Cerini, difensore classe 2000.
Cresciuto nel Settore Giovanile bluceleste, dopo l'esperienza in Serie D con la maglia dell'A.C. Ponte San Pietro (2019/2020), nella scorsa stagione ha messo a referto 17 presenze in maglia AlbinoLeffe.
A Riccardo un sentito ringraziamento per l'impegno e la professionalità dimostrati e un sincero augurio per un roseo futuro professionale.

16:15 - Gubbio, dall'Entella ecco Bonini - As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da Virtus Entella a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2022 le prestazioni sportive del calciatore Federico Bonini, difensore nato a Massa il 6 Agosto 2001.
Bonini è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina ed in carriera ha vestito le maglie di Bologna ( con esordio in serie A) e Virtus Entella (disputando 10 gare in serie B).

16:00 - Carrarese, dal Bologna arriva Khailoti - Carrarese calcio 1908 rende noto di aver perfezionato l'acquisizione temporanea dalla società Bologna Football Club 1909 il calciatore Omar Khailoti, classe 2001.
Il difensore di origine marocchine è uno dei gioielli del settore giovanile falsineo e stabilmente aggregato alla Prima squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.
Il giocatore, difensore centrale dal fisico statutario dal piede mancino e capace di posizionarsi terzino, sempre a sinistra, in uno schieramento a quattro.

15:44 - Juve Stabia, ecco Eusepi dall'Alessandria - Come anticipato, Umberto Eusepi approda in prestito alla Juve Stabia. Ecco la nota: "La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dall’U.S. Alessandria Calcio 1912, dell’attaccante Umberto Eusepi classe ’89".

15:24 - Fiorenziuola, ecco Burigana - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sottoscritto l'accordo che la legherà a titolo temporaneo alle prestazioni sportive di Piero Burigana per la stagione 2021/2022 di Serie C.
Di proprietà del Padova Calcio, Burigana è un portiere classe 2001 di 193 cm, nato a Pordenone e cresciuto nel settore giovanile patavino.

15:19 - Seregno, Castillo firma con la Salernitana. Ma rimane in prestito - Un giovane che si è formato nel vivaio del Seregno, e che con il Seregno sta muovendo i suoi primi passi a livello professionistico, ha coronato il suo sogno di approdare ad una società di serie A. Stiamo parlando di Kaleb Joel Jimenez Castillo, che è stato ceduto a titolo definitivo alla Salernitana, ma che continuerà a vestire in prestito la maglia azzurra fino al termine della stagione corrente

15:17 - Cesena, dal Sassuolo eco Pierini. Firma un quadriennale - Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'U.S. Sassuolo i diritti alle prestazioni sportive di Nicholas Pierini. Il calciatore ha firmato un contratto col Cavalluccio fino al 30 giugno 2025.

15:05 - Siena, dalla Fiorentina arriva Montiel - Come anticipato, Tofol Montiel vestirà la maglia del Siena. Ecco la nota: "L’Acn Siena 1904 srl. ha ingaggiato per un anno, con la formula del prestito con diritto di riscatto, Tofol Montiel. Trequartista spagnolo, classe 2000, arriva dalla Fiorentina. Il giocatore nella passata stagione ha collezionato 6 presenze con la Viola, due nel campionato di serie A, una in Coppa Italia (con un gol) e 3 in Primavera 1 con due reti e due assist. Dal campionato 2018 con la Fiorentina Primavera, ha giocato 44 partite (19 gol e 11 assist) ed ha avuto una parentesi nella Liga portoghese indossando in sei occasioni la maglia del Vitoria Setubal".

14:51 - Imolese, dal Cosenza ecco Salvatore Dario La Vardera - Come anticipato, Salvatore Dario La Vardera sarebbe divenuto un calciatore dell'Imolese. Ecco la nota: "Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare di aver acquisito dal Cosenza Calcio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Dario La Vardera.
Cresciuto nelle giovanili del Palermo fino all’U17 e al fallimento della società rosanero, il nuovo terzino sinistro rossoblù ha successivamente vestito le maglie di Cosenza e Acireale, totalizzando 19 presenze e segnando 3 goal nella Serie D della stagione 2020-2021.
La Vardera indosserà la maglia numero 18 e si aggregherà da oggi al gruppo squadra agli ordini di mister Gaetano Fontana".

14:50 - Padova, colpo in attacco: ecco Ceravolo - Il Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il trasferimento in Biancoscudato del calciatore Fabio Ceravolo. Il giocatore è stato trasferito dall’U.S. Cremonese a titolo definitivo ed ha siglato con la società biancoscudata un accordo annuale con opzione.

14:39 - Pergolettse, ecco Mercado - L'U.S. Pergolettese comunica l’arrivo nelle fila gialloblù del centrocampista italo-argentino Marcos Nicola Mercado.

14:22 - Picerno, in attacco arriva Gerardi - 2 stagioni in A, 10 in B e 9 in C. È la carriera, con circa 400 presenze tra i professionisti, di Federico Gerardi, da oggi nuovo calciatore dell’AZ Picerno. Attaccante, classe 1987, elemento di assoluta esperienza e affidabilità, arriva in rossoblù dopo le ultime stagioni con Cavese, Gubbio, Rimini, Monopoli e Pordenone.

13:17 - Pro Vercelli, Rodio passa in prestito alla Fermana - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana Football Club per la cessione a titolo temporaneo del difensore classe 2001 Francesco Rodio.

13:05 - Pistoiese, due entrate e tre uscite: e si chiude il mercato - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive degli esterni di fascia: Matteo Martini, classe 2002 proveniente dall’Empoli, e Gabriele Basani, classe 2001 dall’Entella che arrivano a titolo definitivo. Inoltre il club comunica tre operazioni in uscita di giovani cresciuti nella Pistoiese, ceduti in prestito per fare esperienza in serie D. Si tratta dei classe 2003: Lorenzo Boganini, attaccante mancino, che va alla Sangiovannese, Alessio Biagioni, difensore centrale che si accasa al Cascina e Giulio Tesi, terzino sinistro mancino, che passa al Ghiviborgo.

12:06 - Pistoiese, non solo Santoro. Ecco anche Mezzoni - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno Francesco Mezzoni, classe 2000, proveniente dal Napoli, da cui arriva con la formula del prestito.

11:27 - Juve U23, Ranocchi in prestito al Vicenza - E' la Lega B a comunicare l'avvenuto trasferimento del centrocampista della Juventus U23 Filippo Ranocchia al Vicenza. Il promettente classe 2001 si trasferisce in Veneto con la formula del prestito.

10:39 - Juve U23, Delli Carri in prestito in A alla Salernitana - Salto in A per Filippo Delli Carri. Ad annunciarlo la Juventus U23: "Filippo Delli Carri la prossima stagione giocherà, in Serie A, alla Salernitana. Il difensore classe ’99 si trasferisce in prestito nel club campano.
Delli Carri lascia la Juventus dopo aver totalizzato in tre stagioni, una in Primavera (2017/18) e due in Under 23 (2019/20, 2020/21), rispettivamente 26 e 35 presenze. In mezzo, un prestito al Rieti (2018/19) che gli è servito per crescere soprattutto sotto l’aspetto mentale e per arrivare pronto al salto tra i professionisti".

10:04 - La Pistoiese sbaraglia la concorrenza. Ecco Santoro - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Salvatore Santoro, classe 1999, proveniente dal Pisa, con la quale ha svolto la preparazione pre-campionato e da cui giunge con la formula del prestito.

MARTEDÌ 31 AGOSTO

23:32 - Foggia, Curcio rinnova fino al 2023 - Il Calcio Foggia comunica di aver proceduto al prolungamento di contratto con il calciatore Alessio Curcio, in scadenza al 30 giugno 2022, fino alla stagione sportiva 2022/2023.

21:55 - Viterbese, ecco Martinelli in difesa - US Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo col calciatore Riccardo Martinelli. Il difensore classe 91′ ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione per la stagione successiva.

20:32 - Teramo, è addio con Valentini - La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver rescisso consensualmente il rapporto di lavoro in essere fino al 30 giugno 2022 con il portiere Mattia Valentini.

20:06 - ACR Messina, arriva Catania in attacco - ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Catania. L’attaccante classe ‘99, si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23.

19:51 - Fidelis Andria, dallo Spezia arriva Bordin - Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo alla Fidelis Andria il centrocampista Alessandro Bordin. Ad Alessandro, vanno i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.

19:47 - Lucchese, preso Belloni a centrocampo - La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Niccolò Belloni (centrocampista offensivo classe ’94). Per Belloni oltre 100 presenze in Serie B con le maglie di Modena, Ternana, Pro Vercelli, Avellino e Carpi, impreziosite da 6 gol. Nelle ultime tre stagioni ha invece vestito la maglia dell’Arezzo in Serie C. Il giocatore ha sottoscritto un contratto annuale e a partire da domani sarà a disposizione dello staff rossonero.

19:44 - Padova, Buglio al Monterosi - Il Calcio Padova informa di aver formalizzato la cessione a titolo temporaneo del centrocampista classe 1998 Davide Buglio al Monterosi Tuscia Fc 

19:43 - Fermana, Diouane in prestito in Serie D - La Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione in prestito del difensore Yassine Diouane, classe 2003, al Montegiorgio in Serie D. Diouane ha svolto l’intera preparazione con la formazione gialloblù ed esordendo da titolare anche nelle competizioni ufficiali, in occasione del match di Coppa Italia in casa del Siena. 

19:18 - Catanzaro, Mittica saluta il club giallorosso - La società US Catanzaro 1929 comunica di avere rescisso consensualmente il contratto con l’estremo difensore Rocco Mittica. Il club giallorosso ringrazia il calciatore per l’impegno profuso in questi anni in giallorosso e gli rivolge un augurio per il futuro professionale.

19:05 - Messina, arriva il difensore Rondinella - ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Genny Rondinella. Il difensore classe 2001, si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23.

18:28 - Bari, colpo Terranova per la difesa - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Terranova (14.04.1987, Mazzara del Vallo); il difensore sarà da subito disposizione di mister Mignani.

18:21 - Catania, Reginaldo rescinde il contratto - Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. All’attaccante brasiliano, che con il nostro club ha collezionato 29 presenze e realizzato 3 reti, l'augurio delle migliori fortune personali e professionali.

17:52 - Bari, Hamlili al Monopoli - SSC Bari comunica di aver raggiunto l’accordo con il Monopoli Calcio per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '91 Zaccaria Hamlili.

17:37 - Fermana, colpo in difesa. Arriva Blondett - La Fermana comunica l’arrivo a titolo definitivo dall’Alessandria del difensore Edoardo Blondett. Ligure, classe 1992, Blondett vanta una lunghissima esperienza in Lega Pro dove ha collezionato 246 gare, realizzando anche 6 reti vestendo le maglie di Valenzana, Portogruaro, Cosenza (vincendo la Coppa Italia di C nel 2014-2015), Catania, Casertana e Reggina con cui ottiene la promozione in Serie B nella stagione 2019-2020. Nell’ultima stagione invece ha collezionato 32 presenze equamente distribuite tra Alessandria (con un gol all’attivo) e Livorno. In carriera anche una convocazione con la nazionale Under 20 e una con quella Under 21. Ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023.

16:43 - Giana Erminio, risolto il contratto con Ferrario - La Giana Erminio comunica che in data odierna è stata effettuata la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Carlo Ferrario.

16.24 - Renate biennale per Esposito a centrocampo - La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver aggiunto all’organico della Prima Squadra il calciatore Gianluca Esposito. Nato a Napoli il 7 marzo 1995, è un centravanti centrale da oltre 160 presenze (3 reti) nei Professionisti, con le maglie di Rimini, Juve Stabia, Sicula Leonzio, Fermana, Cavese e Ravenna (entrambe nella stagione ’20/21). A Gianluca, che ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza il 30 giugno 2023, va il nostro benvenuto ed un caloroso in bocca al lupo per questa nuova esperienza in nerazzurro.

16.14 - Fidelis Andria, dal Venezia ecco De Marino - Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del difensore Mario De Marino alla Fidelis Andria con la formula del prestito annuale.

13.59 - Fidelis Andria, dal Parma arriva Dini - La Fidelis Andria comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del portiere 25enne Andrea Dini proveniente dal Parma. L’estremo difensore nella scorsa stagione ha disputato una seconda parte di campionato a Padova, in serie C, dove ha raggiunto la finale play-off persa solo ai rigori contro l’Alessandria. Ma il curriculum di Andrea Dini è già molto ricco e vanta esperienze importanti nei campionati professionistici in particolare con la maglia del Trapani con cui ha collezionato anche alcune presenze in Serie B. San Marino, Padova, Rimini ed Avellino altre squadre di cui Dini ha difeso la porta sia in serie D che in Serie C.

13.57 - Pro Vercelli, tra i pali ecco Rendic - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 2002 Dino Rendic.
Rendic, giovane portiere croato, è cresciuto calcisticamente nel Rijeka, approdato in Italia al Venezia nella stagione 2018/19, si è poi trasferito al Chievo Verona lo scorso anno.

13.37 - Paganese, doppio arrivo dalla Salernitana - La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S Salernitana 1919 per il prestito dei calciatori Agostino Del Regno e Carmine Iannone.
Del Regno e Iannone entrambi attaccanti classe 2001, cresciuti nel vivaio della Salernitana, arrivano in prestito fino al Giugno 2022.

09.00 - Le ufficialità delle precedenti settimane - Di seguito il riepilogo delle ufficialità di Serie C arrivate nella prima, nella seconda, nella terza settimana, nella quarta, nella quinta settimana, nella sesta settimana, nella settima settimana e nell'ottava settimana di calciomercato.

LUNEDÌ 30 AGOSTO
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000