Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Serie C, le ufficialità di oggi: Triestina, dal Venezia arriva Galazzi

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Triestina, dal Venezia arriva GalazziTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 agosto 2021 20:20Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2021-22, e che terminerà il prossimo 31 agosto. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

20:19 - Triestina, dal Venezia arriva Galazzi - La Triestina si rinforza. Con una nota il club alabardato comunica di aver raggiunto l'accordo col Venezia per il trasferimento a titolo temporaneo fino al termine della corrente stagione del calciatore Nicolas Galazzi.

12.36 - Siena, dalla Roma arriva Pezzella - Innesto per il centrocampo del Siena. Attraverso un messaggio diffuso dai propri canali social, il club toscano ha annunciato l’ingaggio di Salvatore Pezzella. Il centrocampista classe 2000 arriva dalla Roma in prestito secco.

11.32 - Potenza, Iacullo ceduto alla Pianese - Cessione in prestito per il Potenza. Il club lucano ha infatti ceduto alla Pianese, in Serie D, Federico Iacullo. Questo il comunicato della squadra toscana: "La U.S. Pianese comunica di aver tesserato il calciatore Federico Iacullo. Centrocampista, nato a Oliveto Citra (Salerno) il 9 settembre 2003, arriva con la formula del prestito dal Potenza, con cui ha totalizzato due presenze in Lega Pro e ha svolto tutto il Settore Giovanile. Da parte della Società il benvenuto a Federico con l’augurio di buona fortuna per la nuova avventura con la maglia bianconera".

11.10 - Imolese, dal Frosinone arriva l'attaccante Matarese - Colpo in attacco per l’Imolese. Il club ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Luca Matarese. L’attaccante classe 1998 cresciuto nel settore giovanile del Genoa arriva in prestito.

SABATO 28 AGOSTO

22.22 - Bari, rinnovo biennale per Raffaele Bianco - SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega il centrocampista Raffaele Bianco alla Società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2023.

19.25 - Triestina, arriva Federico Angiulli - U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di annunciare l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Angiulli. Il giocatore ha sottoscritto un contratto annuale con i colori rossoalabardati, legandosi all'Unione fino al 30 giugno 2022.

19.23 - Imolese, dall'Atalanta arriva Santopadre - Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Alessandro Santopadre. Il portiere classe 1998 cresce nel settore giovanile dell’A.C. Perugia fino a quando l’Atalanta acquista il suo cartellino nel gennaio del 2017. Alessandro ha firmato un contratto fino al giugno 2022.

18.45 - Imolese, contratto annuale per Damiano Lia - Imolese Calcio 1919 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Damiano Lia. Nato a Lentini il 25 novembre 1997 Damiano Lia ha firmato un contratto che lo lega ai colori rossoblù fino al termine della stagione.

18.21 - Pistoiese, arriva Ognjen Stijepovic in prestito dallo Spezia -La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Ognjen Stijepovic, classe 1999, di proprietà dello Spezia che lo ha ceduto in prestito.

18.15 - Vis Pesaro, risoluzione per Enrico Pezzi - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver trovato un accordo per la risoluzione del contratto di prestazione sportiva con il giocatore Enrico Pezzi.

18.00 - Catania, risoluzione consensuale con Simone Sales -Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Simone Sales, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

17:06 - Reggiana, rinnovo di contratto con Fausto Rossi - Fausto Rossi prolunga con la Reggiana: il centrocampista ha siglato oggi il prolungamento che lo lega ai colori granata ino al 30 giugno.2023.

16:59 - Juventus U23, accordo fino al 2024 con Nonge Boende - Altro innesto di giornata per la Juventus Under23. Con una nota il club bianconero ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe 2005 Joseph Nonge Boende. Per l'ex Anderlecht accordo fino al 2024.

15:46 - Juventus U23, arriva Palumbo dall'Udinese - Udinese Calcio comunica la cessione alla Juventus Fc di Martin Palumbo. Il centrocampista norvegese si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Martin, scrive il club friulano attraverso il suo sito ufficiale, i migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni.

14:54 - Pergolettese, arriva Moreo in attacco - La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Riccardo Moreo alla Società Unione Sportiva Pergolettese. L’attaccante, nato a Milano il 24 febbraio 1996, ha vestito il rossoblù a partire da luglio 2019, collezionando 4 presenze. La Società intende ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata ed augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.

14:33 - Cesena, arriva Rigoni dal Monza - Il Cesena FC comunica di aver definito l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Associazione Calcio Monza del calciatore Nicola Rigoni che si è legato al club bianconero fino al 30 giungo 2022.

13:08 - Bari, rinnova Bianco - SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto che lega il centrocampista Raffaele Bianco alla Società biancorossa, ora in scadenza a giugno 2023.

13:05 - Montevarchi, arriva Martorelli - L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Carlo Martorelli. Martorelli, classe 1999, proveniente dal Carpi, conta 56 presenze in serie C la maggior parte con la maglia del Ravenna. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e poi della primavera della Spezia, Carlo ha vestito per 14 volte la maglia della Nazionale Under 17.

12:43 - Latina, torna il centravanti Jefferson - Il Latina Calcio 1932 dà il bentornato ad Andrade Siqueira Jefferson. La società nerazzurra ufficializza l’acquisto dell’attaccante brasiliano che ha contributo a scrivere prestigiose pagine di storia del club pontino. Jefferson, arrivato per la prima volta nel capoluogo nella stagione 2011/2012, si è rivelato decisivo, a suon di gol, per la conquista della coppa Italia di serie C e soprattutto per la promozione in serie B nell’annata 2012/2013, segnando tra l’altro una delle reti decisive nella finale play off con il Pisa.
Il centravanti classe 1988 ha militato con il Latina anche nel campionato cadetto sfiorando il salto in serie A nella stagione successiva.

12:06 - Siena, colpo in attacco. Dal Venezia arriva Karlsson - Il Siena ha trovato l’accordo con il Venezia Calcio per il prestito secco dell’attaccante Ottar Magnus Karlsson, classe 1997, nazionale dell’Islanda con cui fino ad oggi ha giocato 9 partite realizzando 2 gol. Karlsson vestirà la maglia numero 11.

11:38 - FeralpiSalò, arrivano Luppi e Porro - Feralpisalò Srl comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Modena F.C., le prestazioni sportive del calciatore Davide Luppi (clase 1990). L'attaccante, che indosserà la maglia numero 20, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2022. Feralpisalò comunica altresì di aver tesserato, fino al 30 giugno 2022, il portiere Andrea Porro (classe 2000), che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Castellanzese. Vestirà la maglia numero 12.

11:06 - Montervarci, dall'Ascoli arriva Intinacelli - L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato fino al 30 giugno 2023 il contratto con Francesco Intinacelli. L’attaccante, che due mesi fa aveva sottoscritto il primo contratto da Professionista, si trasferisce a titolo temporaneo al Montevarchi.

10:43 - Juventus U23, Del Fabro in Belgio - La Juventus Under 23 ha annunciato la cessione in prestito del difensore Dario Del Fabro al club belga Seraing.

10:23 - Virtus Verona, torna Zarpellon - Leonardo Zarpellon torna alla Virtus Verona. Il centrocampista, classe 1999, di proprietà del L.R. Vicenza ha firmato un accordo temporaneo di durata annuale.

10:03 - Monopoli, ecco il portiere Campisi dalla Salernitana - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Damiano Campisi. Il giovane portiere classe 2003 nell’ultima stagione ha totalizzato 15 presenze con la Primavera della Salernitana.

09:54 - Fiorenzuola, arriva Currarino a centrocampo - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l'accordo per le prestazioni sportive di Michele Currarino in vista della stagione 2021/2022 di Serie C.

VENERDÌ 26 AGOSTO

23:22 - Turris, arriva Finardi dall'Atalanta - La S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Finardi. Un’altra operazione sull’asse Bergamo-Torre del Greco, visto che anche il giovane classe 2001 arriva in prestito dalla ATALANTA B.C. fino al termine della stagione in corso.

22:46 - Modena, Nelli e Molinaro al Fiorenzuola - In data odierna, il Modena F.C. comunica di aver ceduto in prestito al Fiorenzuola fino al 30 giugno 2022, i calciatori Jacopo Nelli e Niccolò Molinaro. In bocca al lupo ad entrambi per la nuova esperienza in terra piacentina.

22:41 - Taranto, risoluzione con Paolo Serafino - Il Taranto FC 1927 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Paolo Serafino. L’attaccante classe 2001 si trasferirà al Brindisi FC. Il Taranto Footballclub ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le meritate soddisfazioni professionali.

20:30 - Trento, arrivano Seno e Scorza - Il Trento si rinforza. Come comunicato dal club gialloblu nel corso della presentazione della squadra, a unirsi al gruppo allenato da mister Parlato sono i giovani Mattia Seno e Christian Scorza. Entrambi classe 2000, il difensore e il centrocampista saranno arruolabili per i prossimi impegni del club.

20:01 - Potenza, torna il difensore Matino - Già in rossoblu nella stagione 2018/19 in cui messe a referto 15 presenze, il Potenza riabbraccia Emmanuele Matino. Il difensore centrale, come comunicato dalla società lucana, è un nuovo calciatore del club.

19:58 - Monterosi, arrivano Borghetto e Nasini - Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo del portiere Nicola Borghetto dall’Hellas Verona e a titolo definitivo dell’attaccante Nicholas Nasini.

19:41 - Monterosi, colpo Mbende in difesa - Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base pluriennale le prestazioni sportive del calciatore Moïse Emmanuel Mbende.

19:18 - Fermana, preso il giovane Rigen, ma giocherà in prestito in D - La Fermana comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni del giovane centrocampista centrale Liran Rigen, classe 2002 di nazionalità israeliana, reduce da un’ottima stagione nelle fila del Perugia dove ha vestito la maglia della Primavera. Contestualmente la Fermana comunica il suo passaggio in prestito per la stagione 2021-2022 in Serie D al Montegiorgio.

18.52 - Fidelis Andria, dal Pisa ecco Alberti per l'attacco - Thomas Alberti veste la maglia della Fidelis Andria. Ecco il comunicato del club: "La Fidelis Andria comunica che questa mattina il ds Alessandro Degli Esposti ha raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo dal Pisa del calciatore Thomas Alberti".

18.29 - Catania, dal Pordenone ecco Greco - Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto con la formula del prestito (scadenza giugno 2022) il centrocampista Jean Freddi Greco al Catania.
Per il calciatore, legato al Club neroverde sino al giugno 2024, sarà una preziosa esperienza in Serie C in cui proseguire la propria crescita.

17.38 - Gubbio, Meneghetti arriva tra i pali - As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo provvisorio fino al 30 Giugno 2022 da Spal calcio le prestazioni sportive del calciatore Marco Meneghetti, portiere nato a Motta di Livenza l'1 Giugno 2001. Meneghetti è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Pordenone e successivamente, battendo la concorrenza di numerose squadre nazionali ed estere, è stato acquistato da Spal nel gennaio 2019. Esordio in Lega Pro con la maglia del Pordenone nella stagione 17-18, società neroverde nella quale è rimasto anche nella stagione successiva. Dopo il ritorno nella Spal, nella scorsa stagione altra esperienza in C con la la maglia del Sudtirol

16.52 - Viterbese, colpo di spessore a centrocampo: ecco Foglia - Fabio Foglia è un nuovo calciatore della Viterbese. Con i gialloblù ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione per la stagione successiva

16.50 - Lucchese, a centrocampo arriva Picchi - La società Lucchese 1905 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alberto Picchi, centrocampista classe ‘97.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, ha disputato da giovanissimo due campionati di Serie B, vestendo anche la maglia della Spal. In Serie C può vantare campionati da protagonista con Arezzo e Pistoiese. Dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è già a disposizione dello staff di mister Guido Pagliuca ed ha sottoscritto un contratto annuale

16.17 - Pistoiese, chi si rivede! Annuale per Valiani - La US Pistoiese 1921 ha il piacere di annunciare di aver raggiunto l’accordo per acquisire il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Valiani, che ha sottoscritto un contratto con scadenza al 30 Giugno 2022. Il Capitano è a disposizione di mister Sassarini già dalla seduta di oggi pomeriggio.

16.05 - Paganese, contratto biennale per Piovaccari - Come anticipato, torna in Italia Federico Piovaccari, che sposa il progetto Paganese. Ecco la nota del club: "La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Federico Piovaccari, il quale vestirà la maglia azzurrostellata nella prossima stagione sportiva.
L’esperto attaccante classe 1984, ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino al Giugno del 2023. Federico vestirà la maglia numero 9 e si aggregherà al gruppo di Mister Raffaele Di Napoli dopo aver effettuato i test Anticovid19".

15.33 - Pistoiese, ecco anche Deratti in difesa - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del difensore Jacopo Deratti, classe 2003, giovane di serie.
Nato il 1 luglio 2003 ha militato fino alla scorsa stagione nel Carpi che lo aveva prelevato dalla Lodigiani.

15.08 - Lecco, doppio innesto dal Monza: ecco Morsoini e Di Munno - Come anticipato, Tommaso Morosini e Alessandro Di Munno sono due nuovi giocatori del Lecco. Ecco la nota: Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Tommaso Morosini, che diventa un nuovo giocatore bluceleste in prestito dal Monza. E' poi reso noto che dalla formazione brianzola arriva in bluceleste anche Alessandro Di Munno, che diventa un nuovo giocatore del Lecco a titolo definitivo.

14.16 - Renate, rescinde Marafini - Come anticipato, Andrea Marafini rescinde con il Renate. Ecco la nota del club: "La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna informa di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore centrale Andrea Marafini. Il club nerazzurro desidera ringraziare il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".

14.12 - Seregno, qualità a centrocampo. Ecco Palma - Qualità, quantità ed esperienza. Sono le caratteristiche di Antonio Palma, di cui oggi il Seregno ufficializza l’ingaggio. Centrale di centrocampo, nato a Monza il 3 gennaio 1994, Palma è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, uno dei migliori a livello italiano. Si è legato al Seregno per una stagione.

13.59 - Reggiana, colpo a centrocampo: biennale per Sciaudone - Dopo aver collezionato circa 300 partite in Serie B e oltre 130 in Serie C, Daniele Sciaudone diventa un calciatore della AC Reggiana.
Questa mattina il centrocampista bergamasco ha firmato un contratto biennale con AC Reggiana, e si aggrega subito alla squadra di mister Aimo Diana.

13.42 - Latina, accordo per il ritorno di Andrea Giorgini - Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare che Andrea Giorgini farà parte della rosa nerazzurra anche per la stagione sportiva 2021/2022. Il club ha trovato l’accordo con l’Alma Juventus Fano 1906, riportando nel capoluogo il centrale difensivo classe 2002 grande protagonista dello scorso campionato di serie D culminato con il successo nei playoff.

12.55 - Pistoiese, doppio arrivo. Ecco Crespi e Romano - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del portiere Gian Marco Crespi, classe 2001. Scuola Udinese, che arriva in prestito dal Renate e del centrocampista Antonio Romano (1996), ex Turris e svincolato, che giunge a titolo definitivo.

12.20 - Fermana, rinnovo quadriennale per De Pascalis - La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con il difensore gialloblù Donato De Pascalis per il prolungamento del contratto che scadrà il 30 giugno 2025.

12.00 - Gubbio, rinnovo biennale per Signorini - Un importante rinnovo contrattuale in casa rossoblù. Il club è felice di annunciare l’accordo raggiunto con Andrea Signorini: il difensore ha siglato un nuovo contratto fino al 30 Giugno 2023.

11.31 - Monterosi, tris di arrivi per il club laziale - Tris di arrivi per il Monterosi. Il club laziale ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo dalla Roma di Zakaria Sdaigui che ha firmato un accordo biennale, quello di Vincenzo Polito lo scorso anno alla Casertana e di Angelo Tartaglia ex Triestina.

GIOVEDÌ 27 AGOSTO

23.22 - Siena, Claudio Terzi torna in bianconero - È Claudio Terzi il nuovo arrivo annunciato durante la presentazione della squadra. Terzi, che ha militato in bianconero per quattro stagioni dal 2009 al 2013, vanta quattro promozioni dalla B alla A con Bologna, Siena, Palermo e Spezia.

22.38 - Pro Vercelli, Gasparini in prestito al Legnago Salus - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver girato in prestito al Football Club Legnago Salus il portiere dell’Udinese Calcio Manuel Gasparini.

20.33 - Avellino, Micovschi arriva a titolo definitivo dal Genoa - L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Genoa, le prestazioni sportive del calciatore Claudiu Micovschi. Nato ad Oradea (Romania) il 19 maggio 1999, l’esterno è cresciuto nelle giovanili del Genoa. Micovschi ha firmato un contratto che lo legherà al club irpino fino al 30 giugno 2024.

20.32 - Fiorenzuola, rinnovo per Zaccariello - U.S. Fiorenzuola comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo delle prestazioni sportive di Antonio Zaccariello per la stagione 2021/2022 di Serie C.

19.59 - Teramo, ceduto al Lanusei Ekue Tomety - Cessione in prestito per il Teramo. Con una nota il club biancorosso ha comunicato che il calciatore Ekue Tomety (classe 2002) si è trasferito a titolo temporaneo al Lanusei (Serie D).

19.51 - Fidelis Andria, arriva Giacomo Casoli per il centrocampo -Colpo in entrata per la Fidelis Andria che ha raggiunto l’accordo con il centrocampista Giacomo Casoli, 32enne umbro lo scorso anno a Catanzaro ma con oltre 400 presenze condite da 50 reti tra i professionisti e molti assist.

18.00 - Pro Patria, rinnovo biennale per Sean Parker - Aurora Pro Patria 1919 comunica con soddisfazione e orgoglio il rinnovo contrattuale del calciatore Sean Parker. L’attaccante, classe 1997, sarà legato al Club fino al 30 giugno 2023.

17.59 - Siena - arriva Christian Mora per la difesa - Sui suoi canali ufficiali il Siena comunica di aver ingaggiato il terzino destro Christian Mora, classe 1997. Proviene dall’Alessandria, ma di proprietà dell’Atalanta. Arriva in prestito biennale.

15.49 - Piacenza, dal Bologna arriva Rabbi - Piacenza Calcio 1919 è lieta di comunicare di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo dal Bologna Football Club 1909 dell’attaccante Simone Rabbi, classe 2001, capitano della primavera rossoblu.

15.17 - Giana Erminio, dallo Spezia arriva Colombini - A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito, con la formula del prestito temporaneo dallo Spezia sino al 30 giugno 2022, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombini.
Terzino sinistro classe 2001, milanese, Colombini cresce nelle giovanili dell’Inter sino alla formazione Primavera, con cui partecipa al Torneo di Viareggio e alla Uefa Youth League, dove si toglie lo sfizio di segnare anche un gol contro il Barcellona. Nel contempo annovera 11 presenze nelle formazioni giovanili della Nazionale (U15, U18, U19). Acquistato dallo Spezia nel settembre 2020, viene ceduto in prestito al Novara, dove nella stagione 2020/21 colleziona 11 presenze nel campionato Serie C, ma non scende in campo nelle due gare disputate contro la Giana.

15.16 - Sparandeo è un nuovo calciatore del Lecco - Come anticipato, Luca Sparandeo avrebbe presto vestito la maglia del Lecco. Ecco la nota del club lombardo: "Calcio Lecco 1912 comunica l’ufficialità dell’ingaggio di Luca Sparandeo, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo definitivo dal Benevento.
Sparandeo è un difensore esterno classe 1999, di piede sinistro. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nel Benevento, ma è passato anche dalla Viterbese e dalla Virtus Francavilla, collezionando in totale più di 50 presenze in Serie C. Ha esordito anche in Serie B e Serie A".

14.28 - Fermana, rinnovo quadriennale per Scrosta - La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con il difensore gialloblù Edoardo Scrosta per il prolungamento del contratto che scadrà il 30 giugno 2025.

11.58 - Fermana, accordo annuale con Mbaye - La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con Malick Mbaye, centrocampista senegalese classe 1995.
Mediano di fisico e struttura, dotato di grande intensità e temperamento, Malick vanta un curriculum di tutto rispetto: 1 presenza in Serie A, 116 in Serie B e 15 in Serie C. Per lui un accordo annuale con il sodalizio di Viale Trento.

11.57 - Gubbio, ecco Migliorini - As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Migliorini, difensore nato a Peschiera del Garda il 3 Gennaio 1992.

11.38 - Juve U23, Verduci va in prestito al Grosseto - Con una nota ufficiale, la Juventu U23 comunica che Giuseppe Verduci si trasferisce a titolo temporaneo per una stagione al Grosseto.

11.29 - Viterbese, risolti tre contratti - US Viterbese 1908 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione dei rispettivi contratti con i calciatori Vincenzo Camilleri, Emmanuel Mbendè e Francesco Salandria.

11.10 - Dalla Juve...alla Juve Stabia. Lipari in gialloblù - La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club, dell’attaccante Mirco Lipari, classe ’02.

10.08 - Reggiana, Varone vola in Grecia - Come anticipato, Ivan Varone è un nuovo calciatore del Panetolikos. Ecco il comunicato della Reggiana, che saluta il centrocampista: "Dopo due stagioni e 13 reti segnate in maglia granata il centrocampista 𝗜𝗩𝗔𝗡 𝗩𝗔𝗥𝗢𝗡𝗘 ha formalizzato il trasferimento al Panetolikos FC, club che milita nella massima serie greca".

10.01 - Pistoiese, in orange arrivano Castellano e Gennari - La Us Pistoiese 1921 comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori: Fabio Castellano, classe 1998, centrocampista ex Livorno, che arriva con la formula del prestito dal Padova, e Mattia Gennari (1990), difensore, ex Vis Pesaro, che giunge a titolo definitivo. Entrambi hanno sottoscritto con la Pistoiese un contratto annuale che scadrà il 30 Giugno 2022..

MERCOLEDÌ 25 AGOSTO

21:17 - Giana Erminio, risoluzione consensuale per Rossini - La Giana Erminio ha annunciato sul proprio sito la risoluzione consensuale del contratto con Riccardo Rossini, centrocampista classe ‘93 che era in forza al club dal 2013.

21:07 - ACR Messina, doppio colpo slavo: presi Mikulic e Celic- ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Božo Mikulić. Il difensore classe ‘97 si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23. ACR Messina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maks Juraj Celic. Il difensore classe ‘96 si lega al club biancoscudato fino al 30/06/23.

18.06 - Modena, dal Monza ecco Armellino: contratto fino al 2023 - Come anticipato, Marco Armellino veste la maglia del Modena. Ecco la nota del club: "Il Modena FC, in data odierna, comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall’Associazione Calcio Monza il centrocampista Marco Armellino (’89).
Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 2023 con opzione per l’anno successivo. In carriera Marco, oltre al Monza, ha indossato le maglie di: Sorrento, Reggina, Cremonese, Matera e Lecce".

17.57 - Siena, rinnovo per Farcas e triennale per Meli - Il Siena punta sui giovani. La Società bianconera ha rinnovato, fino al 2024, il contratto a Ricardo Farcas, difensore classe 2000, fresco di convocazione nell’Under 21 della Romania. Il club ha poi comunicato anche l’ingaggio di Marco Meli, nato il 2 febbraio 2000. Centrocampista-trequartista, già da due settimane è aggregato alla squadra di Alberto Gilardino: dopo aver svolto le visite mediche alla clinica Performance, il giocatore ha iniziato un programma personalizzato di attività atletica oltre a lavorare con il resto del gruppo. Meli arriva a titolo definitivo dalla Fiorentina ed ha sottoscritto un contratto triennale.

17.54 - Juve Stabia, in prestito dall'Inter ecco Squizzato - La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo dalla FC Internazionale Milano, del centrocampista Niccolò Squizzato, classe ’02.
Il calciatore, natio di Gallarate, è cresciuto calcisticamente nell’Inter.

17.38 - Mantova, ecco De Cenco per l'attacco - Risolto il contratto con la Feralpisalò, come avevamo anticipato, Caio De Cenco sarebbe divenuto un calciatore del Mantova. Ecco la nota dei virgiliani: "Mantova 1911 rende noto di aver acquisito i diritti delle prestazioni sportive del giocatore Caio De Cenco.
Classe 1989, nato a San Paolo, Caio De Cenco si è affermato calcisticamente in Italia. L’attaccante può vantare 22 presenze in Serie B con la maglia del Trapani, e quasi 300 in Serie dove ha giocato tra le fila di Bellaria, Reggiana, Monza, Pavia, Padova, Pistoiese, Sudtirol, Feralpisalò e Carpi.
Mantova 1911 accoglie Caio De Cenco augurandogli un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra".

17.34 - Entella, colpo a centrocampo: ecco Rada dal Renate - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Renate per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista Armand Rada (nato a Krume in Albania il 10 gennaio 1999).
Ad Armand un caloroso benvenuto da parte del Presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella!

17.07 - Vis Pesaro, ecco Astrologo dalla Roma - Come anticipato, Andrea Astrologo è un nuovo calciatore della Vis Pesaro. Questo il comunicato: "La VIS PESARO 1898 comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S.ROMA per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea ASTROLOGO, (06/04/2002), centrocampista. Il neo biancorosso ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. ASTROLOGO è cresciuto nelle giovanili della ROMA. Passato nel febbraio di quest’anno alla Primavera del VERONA si è reso protagonista di ottime prestazioni, contribuendo alla promozione in Primavera 1 della squadra scaligera".

16.15 - Fermana, Sperotto prolunga fino al 2023 - La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con il difensore gialloblù Nicolò Sperotto per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023.

15.17 - Fermana, Raffini risolve il contratto - La Fermana comunica ufficialmente la risoluzione consensuale con l'attaccante Simone Raffini. La società lo ringrazia per l'impegno profuso nella scorsa stagione e augura le migliori fortune per il proseguo della carriera.

14.40 - VirtusVecomp Verona, Danti rinnova fino al 2024 - Domenico Danti rinnova con la Virtus Verona il proprio contratto che ora prevede come nuova scadenza la data 30 giugno 2024.

13.49 - Anelli raggiunge Corda al Seregno - Innesto di grandissimo spessore per la retroguardia del Seregno. In data odierna, la società comunica di essersi assicurata le prestazioni del difensore Cristian Anelli, appena svincolatosi dal Foggia. Mantovano di Asola, nato l’1 febbraio 1989, Anelli ha cominciato il suo percorso agonistico con il Parma, con cui ha esordito in serie A nella stagione 2007-’08. Il giocatore ha sottoscritto un contratto biennale.

13.17 - Picerno, tra i pali arriva Viscovo - Giovane ma già con una importante esperienza. Aniello Viscovo, portiere classe 1999, è un nuovo calciatore del Picerno. Il calciatore ha firmato per la società rossoblù dopo la trattativa portata avanti e conclusa positivamente dal Direttore Generale Vincenzo Greco. Nelle ultime due stagioni Viscovo ha indossato la maglia dell’Alma Juventus Fano in Serie C, con 47 presenze all’attivo. In precedenza con l’Avellino, tra i professionisti con la Vibonese e in Serie A con il Crotone, dove ha giocato per altre tre stagioni ed è cresciuto nel settore giovanile.

12.50 - Feralpisalò, De Cenco risolve il contratto - Come anticipato, Caio De Cenco saluta la Feralpisalò. Ecco la nota del club: "Feralpisalò Srl comunica di aver consensualmente risolto il contratto di lavoro sportivo con il calciatore Caio De Cenco, al quale va il ringraziamento del Club per la professionalità dimostrata e l’augurio di un proficuo prosieguo di carriera".

12.03 - Monopoli, De Paoli va ad Ascoli. percorso inverso per D'Agostino - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Ascoli Calcio 1898 FC per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea De Paoli.
L’attaccante classe ’99, con la maglia biancoverde ha totalizzato 15 presenze e 6 reti. La Società augura a De Paoli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera professionale.
E' poi l'Ascoli a comunicare il trasferimento al Monopoli a titolo temporaneo con opzione di Mattia D’Agostino.

11.09 - Pro Sesto, risolto il contratto con Tommaso Spaviero - Pro Sesto 1913 comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’attaccante Tommaso Spaviero. Tutta la società biancoceleste ringrazia Tommaso per l’impegno profuso in questa esperienza augurandogli le migliori fortune personali e professionali nel prosieguo della sua carriera.

11.03 - AlbinoLeffe, arriva Michael Ntube dall'Inter - U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito dall'F.C. Internazionale Milano le prestazioni sportive del calciatore Michael Ntube, difensore italo-camerunense classe 2001, sino al 30 giugno 2023.

MARTEDÌ 24 AGOSTO

18:58 - Siena, altro colpo in attacco: ecco Caccavallo - Il Siena è lieto di annunciare l’ingaggio ufficiale di Giuseppe Caccavallo che già da due settimane si è aggregato alla squadra allenata da mister Alberto Gilardino. L’attaccante, attualmente svincolato, ha firmato un contratto biennale. Nato a Napoli l’11 aprile 1987 è reduce da tre stagioni alla Carrarese dove ha giocato 51 partite con 19 gol e 7 assist. L’esperta punta esterna, che predilige la fascia destra, ha militato in serie C anche a Catania, Cosenza, Venezia, Paganese, Casertana, Pergolettese, Taranto, Martina, Gubbio. Ventinove presenze in serie B con Lecce, Crotone e Salernitana con cui ha realizzato 2 reti e 4 assist. Vanta 284 presenze in carriera con all’attivo 59 gol e 25 assist.

18:50 - Fermana, arriva Trezza dal Padova - La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo con il Padova per il prestito del giovane portiere Salvatore Trezza. Classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Racing Fondi e Padova prima dell'esperienza in Serie D con il Campodarsego

16:33 - Reggiana, colpo a centrocampo. Preso Cigarini - Dopo aver collezionato oltre 360 partite in Serie A 𝗟uca Cigarini diventa finalmente un calciatore granata. Questa mattina il centrocampista reggiano ha firmato un contratto biennale con AC Reggiana, e domani comincerà gli allenamenti insieme alla squadra di mister Aimo Diana.

16:26 - Pro Sesto, arriva Ghezzi dal Brescia - Brescia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo di Andrea Ghezzi alla Pro Sesto 1913.

15.56 - Fermana, rinnovo triennale per Mordini - La Fermana comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con il difensore gialloblù Davide Mordini per il prolungamento del contratto che scadrà il 30 giugno 2024.

15.32 - Turris, arriva Ghislandi dall'Atalanta - La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Angelo Ghislandi (classe 2001).
Il laterale destro di origini lombarde, nato calcisticamente terzino e poi perfezionatosi nel giocare da esterno a tutta fascia, arriva in prestito dalla Atalanta B.C. fino al termine della stagione in corso.

15.03 - Modena, Gagno rinnova fino al 2023 - Il Modena F.C. comunica di aver allungato il contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, al portiere Riccardo Gagno. Riccardo si è legato ai colori gialloblù fino al 2023.

14.16 - Vibonese, ecco Sorrentino dal Renate - L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’AC Renate il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Sorrentino. Nato a Roma il 20 settembre 1995, Sorrentino in carriera ha collezionato oltre centocinquanta presenze tra i professionisti con le maglie di Cesena, Renate, Sambenedettese, Lucchese, Gubbio e Juve Stabia, con ventidue reti ed otto assist all’attivo.

09.00 - Le ufficialità delle precedenti settimane - Di seguito il riepilogo delle ufficialità di Serie C arrivate nella prima, nella seconda, nella terza settimana, nella quarta, nella quinta settimana, nella sesta settimana e nella settima settimana di calciomercato.

LUNEDÌ 23 AGOSTO

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000