Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
I calciatori del Potenza oggi si sono vaccinati
mercoledì 28 luglio 2021 20:05Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

I calciatori del Potenza oggi si sono vaccinati

Green pass per giocare da professionisti a calcio. E' d'obbligo la certificazione sanitaria  (vaccino, attestato di guarigione da Covid-19 e tampone entro le 48 ore) per i tesserati della Federcalcio che disputano le competizioni professionistiche e di Serie A femminile.

E'  la norma approvata in questi giorni dal Consiglio federale e che prevede la modifica al regolamento Figc attualmente in vigore. "Il green pass - ha dichiarato il presidente Gabriele Gravina in conferenza stampa - deve considerare tutti: non solo i tifosi, anche i calciatori, professionisti e dilettanti. La Figc valuterà di concerto con il Governo se adottare dei provvedimenti di obbligatorietà di vaccino per i tesserati".

Oggi intanto tanti calciatori del Potenza si sono vaccinati ed un folto gruppo di atleti rosso-blù non è passato inosservato dalle parti dei "tendoni del Qatar" in zona Ospedale San Carlo.

La comitiva di atleti rosso-blù  in fila presso il centro vaccinale ha visto i calciatori ricevere la prima dose mentre il centrocampista Zenuni ieri ha ricevuto la seconda dose di vaccino.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000