Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Come il Potenza anche la Paganese non potrà schierare domani molti calciatori infortunati
martedì 19 ottobre 2021, 20:57Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte salernosport24.com

Come il Potenza anche la Paganese non potrà schierare domani molti calciatori infortunati

Domani al Marcello Torre la Paganese ospiterà il Potenza. Gara difficile quella di domani, poiché gli azzurrostellati sono incappati in una piccola crisi che l’ha vista sempre uscire sconfitta contro: Campobasso, Catanzaro e Monterosi rendendo vane le vittorie conquistate contro Catania, Taranto e Vibonese.

Nella conferenza stampa post Monterosi mister Grassadonia si è espresso così:

«Siamo in un momento di difficolta, tutto ciò si supera solo con il lavoro cercando di superare questo momento difficile. Non bisogna aggrapparsi agli assenti, bisogna crescere».

Mister Grassadonia deve fare conto degli vari infortunati, alcuni potrebbero recuperare per la gara di domani, altri invece sicuramente no. Sicuramente non sarà della gara Diop. In dubbio le convocazioni di Piovaccari, Murolo, Cretella, Zito e Schiavino.

I precedenti al Torre sorridono alla Paganese che in dieci gare giocate contro i rossoblù ha vinto per 6 volte, pareggiando solo 2 volte e perdendo altrettante gare. L’ultimo precedente a Pagani risale allo scorso anno dove gli azzurrostellati impattarono per 0-0 contro i lucani. Per la gara di domani in programma alle ore 21:00 l’AIA ha designato il signor Antonino Costanza della sezione d’Agrigento.