Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
SI SALVI IL POTENZA... CI SALVI CHI PUÒ
sabato 22 gennaio 2022, 22:33Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

SI SALVI IL POTENZA... CI SALVI CHI PUÒ

Al Potenza manca il “fuoco dentro”, queste due parole diventate una sorta di tormentone in tutto queste settimane in cui non si è giocato ma domani sarà come sempre il campo ad essere unico giudice supremo e vedremo e capiremo se qualche cosa è effettivamente cambiato. Il gruppo si è unito per perseguire l'obiettivo salvezza e nuovi calciatori sono arrivati per rinforzare il roster di mister Trocini e dovrà essere proprio il tecnico del Potenza a dovere fare uscire la barca rosso-blù da questa burrasca calcistica.

Da domani bisognerà soffrire e compattarsi e avere qualcosa in cui credere con la salvezza che dovrà essere cercata in ogni modo fino all'ultima giornata di campionato.Il Monterosi è alla portata del Potenza e anche a livello ambientale i rosso-blù avranno il coltello dalla parte del manico. Certo il Potenza avrà sulle spalle più pressioni rispetto al suo avversario di turno e se domani sera ci si accorgerà che qualcosa ancora non quadra ci sarà ancora una settimana di mercato per provare a porre i giusti rimedi.

Da domani per il Potenza parte un tour de force ad altissimo coefficiente di difficoltà e per una squadra che come quella lucana deve togliersi al più presto dai guai servirà capire che ogni partita va giocata ed affrontata come una finale... e quindi diciamo... "Non si salvi chi può... ma Salvi il Potenza chi può".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000