HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Campionato Falsato.

17.11.2019 21:12 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 48 volte
Campionato Falsato.
© foto di Andrea Rosito

Un Pro Piacenza bis. Ricordate la partita farsa col Cuneo, il massaggiatore in campo, la successiva radiazione degli emiliani in seguito agli stipendi non pagati che avevano – prima di allora – progressivamente allontanato i calciatori dal team rossonero di terza serie? La fotocopia sta per essere stampata a Rieti. In entrambi i casi, la Lazio e la Salernitana di Lotito avevano fornito in estate numerosi calciatori, in prestito o comunque veicolandoli, anche se non più di proprietà, alle squadre coinvolte.

Oggi pomeriggio il Rieti ha perso a tavolino. Non è sceso in campo nel match casalingo contro la capolista Reggina. O meglio, avrebbe dovuto farlo con la Berretti, ma un’irregolarità nella presentazione della distinta all’arbitro (la presenza come allenatore di Lorenzo Pezzotti, non abilitato a guidare squadre in Serie C e con deroga scaduta) ha frenato la discesa in campo in un clima che sarebbe stato comunque surreale: i calciatori della prima squadra amaranto-celeste, assieme all’allenatore Caneo e al suo vice Antonio Maschio hanno infatti deciso di non presentarsi e dare forfait, a causa del mancato pagamento degli stipendi.

Il campionato così viene (ancora una volta) falsato e malgrado i tentativi di Ghirelli di girare la frittata come lui sa fare bene quello che sta accadendo non è una cosa normale e sarà peggio se domenica prossima il Rieti verrà escluso dal campionato dopo la (non) gara di Avellino.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510