Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Olanda-Qatar: Van Gaal pensa a Depay in attacco, out De Vrij

Le probabili formazioni di Olanda-Qatar: Van Gaal pensa a Depay in attacco, out De VrijTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 06:12Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 16. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'Olanda per la qualificazione, il Qatar per l'orgoglio. Si chiude questo pomeriggio il Gruppo A del Mondiale 2022 con la sfida fra Orange e i padroni di casa. La nazionale di Van Gaal chiede spazio e con un successo brinderebbe al passaggio agli ottavi di finale indipendentemente da quello che accade nell'altro match del raggruppamento, che si giocherà in contemporanea, fra Ecuador e Senegal. Van Dijk e compagni hanno un punto di vantaggio sulla nazionale di Cissé, che al momento sarebbe eliminata mentre la compagine di Felix Sanchez vuole conquistare almeno un punto per salutare un torneo deludente con un barlume di luce in vista del futuro.

Come arriva l'Olanda
Non dovrebbero esserci novità rilevanti nell'undici che Van Gaal sceglierà per oggi. In porta ci sarà Noppert con Timber, Van Dijk e Ake al centro della difesa con De Vrij che partirà ancora dalla panchina. A centrocampo agirà Frenkie De Jong con Berghuis mentre l'interista Dumfries e Blind saranno gli esterni. In attacco potrebbe esserci spazio per Memphis Depay al fianco di Bergwijn con Gakpo che invece potrebbe partire qualche metro più indietro sulla trequarti.

Come arriva il Qatar
The last dance per la nazionale di Felix Sanchez Bas che dovrebbe confermare il 3-5-2 che all'occorrenza diventerà un 5-3-2 nella fase di non possesso. In difesa davanti ad Al Sheeb ci saranno Khoukhi, Al Rawi e Hassan con Pedro Miguel e Ahmed sulle corsie laterali. A centrocampo spazio al trio formato da Boudiaf, Hatem e Al Haydos con Almoez Ali e Afif a formare il tandem offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile