Adani: "L'Inghilterra meritava di più. Ora Southgate avrà un percorso difficile"
Daniele Adani, presente negli studi Rai, si è così espresso dopo il successo della Francia sull'Inghilterra ai quarti di finale del Mondiale: "L'Inghilterra ha prodotto di più e avuto più opportunità. Contro l'Italia hanno perso ai rigori, stasera Kane ha fallito dal dischetto: in questi novanta minuti, secondo me avrebbero dovuto raccogliere qualcosa di più. Southgate avrà un percorso difficile nei prossimi mesi, non so se continuerà ad essere il CT oppure no: ha trascinato questa Nazionale nel periodo migliore della sua storia, erano anni che l'Inghilterra non era così competitiva e con giovani cosi forti, ma probabilmente vedremo un avvicendamento in panchina.
Col Marocco, se la Francia non giocherà come suo solito andrà a soffrire. A questa squadra mancano 2-3 giocatori del 2018, ma avrebbe diverse formazioni titolari: una in panchina, una in infermeria e una composta dai giocatori che hanno scelto altre nazionali".






