Argentina campione, Javier Zanetti: "Messi meritava questo trionfo più di tutti"
Intervistato da Repubblica, Javier Zanetti ha commentato il trionfo dell'Argentina, divenuta campione del mondo per la terza volta nella sua storia: "Questo è un sogno. Un sogno che questi ragazzi hanno regalato a un popolo, a una nazione, a 45 milioni di argentini che non volevano altro che poter festeggiare questa coppa". Su Messi: "Lui meritava questo trionfo più di tutti. Vederlo alzare la Coppa del mondo era l'immagine che penso tutto il mondo volesse vedere, era semplicemente giusto che questa cosa succedesse a un ragazzo e a un giocatore come lui".
Altre notizie Qatar 2022






