Bellingham attacca l'arbitro Sampaio: "Non è al livello di una partita di questo tipo"
Qualche polemica, sponda inglese, sull'arbitraggio del brasiliano Wilton Sampaio, direttore di gara di Inghilterra-Francia, costata l'eliminazione alla nazionale dei Tre Leoni. Nel post gara, intervistato da ITV, uno dei protagonisti degli inglesi, Jude Bellingham, ha voluto parlare del direttore di gara brasiliano, non ritenuto al livello di una gara del calibro di un quarto mondiale: "L'arbitro, onestamente, non mi è sembrato bravo. Tutti possono avere una brutta partita, che tu sia un calciatore o un arbitro. Penso che non fosse dove sarebbe dovuto essere, in termini di livello di questo tipo di partite".
Altre notizie Qatar 2022






